Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
140 euro ovviamente la 4870 singola,poi col monitor che vedo in sistema la 4870*2 non la sfrutteresti a dovere.io ti consiglio di aspettare le nuove vga.:ok:
ciao
sul monitor hai pienamente ragione...ma a natale vorrei prendere una bella tv hdmi da mettere in camera magari un 26 pollici...e la 4870x2 penso vada piu che bene....ma in che senso nuove vga???
ci saranno dei cambiamenti cosi tali da farmi aspettare???
non vorrei dire una cavolata...ma per stare al passo delle 2x 4770 che hai dovresti optare per una 4890 o una 275 ;)(parlando di singola gpu)
ottobre - novembre 2009
COMING SOON :asd:
io se fossi in te aspetterei il gt300:love:sul monitor hai pienamente ragione...ma a natale vorrei prendere una bella tv hdmi da mettere in camera magari un 26 pollici...e la 4870x2 penso vada piu che bene....ma in che senso nuove vga???
ci saranno dei cambiamenti cosi tali da farmi aspettare???
la 4870 vapor X ...
la 4870x2 ormai la trovi a 320 € il che secondo me è ancora alto....
se tu calcoli...
4870 vapor X x 2 = 280 €....
hai risparmiato 40 € :ok:
io se fossi in te aspetterei il gt300:love:
io se fossi in te aspetterei il gt300:love:
ti conviene si,se cambi ora avresti si maggior potenza, ma se non devi giocare a 1920x1080 e oltre hai comunque la stessa qualita con qualche fotogramma in più;).dovrai cambiare con le nuove librerie perchè fino ad allora le attuali schede sono più che perfette.certo c'è chi l'avrebbe cambiata ma solo per il gusto di averla piu grossa:asd:mi sa che mi conviene aspettare si dato che due 4770 vanno come una 4890...e in alcuni giochi superno anche la 280gtx :asd:
ATI Radeon HD 4770 Crossfire, la scelta migliore - Tom's Hardware
ti conviene si,se cambi ora avresti si maggior potenza, ma se non devi giocare a 1920x1080 e oltre hai comunque la stessa qualita con qualche fotogramma in più;).dovrai cambiare con le nuove librerie perchè fino ad allora le attuali schede sono più che perfette.certo c'è chi l'avrebbe cambiata ma solo per il gusto di averla piu grossa:asd:
io fossi in te aspetterei gt300 o la futura 5870(nome immaginario) di ati che ha gia preannunciato un modello x2 insomma la storia dell anno scorso si ripete con l unica differenza che ati uscira a ottobre nvidia a dicembre!
se hai le cucuzze io aspetterei natale certo che la 4870x2 è unabella bestia lo dico da felice possessore sicuramente scenderà molto di prezzo tra due-tre mesi!
guarda gli do 50 di differenza...nn e molto...e poi a netale che i prezzi scendono chissa magari una sorella gliela compro...:D...e poi vai di crisis a manetta...
e si ho gia due 4770 :asd:
pero la 4870x2 mi alletta davvero...:lol: