Creare un mostro!!!???

Pubblicità
danysm73 ha detto:
meglio quello che ha consigliato Ludus allora :p non perche l'ha detto Ludus ma perche è un AMD :D
Guarda che due xeon lavorano come un missile.....io li ho visti all'opera negli uffici tecnici di dove lavoro e hanno una velocità di elaborazione davvero impressionante ;)

si vabbè ora non esageriamo. non devi mica tenerci un server con il pc. l'athlon x2 4800+ è meglio anche nei giochi rispetto gli fx visto che normalmente un pc dopo circa 1 mese di lavoro occupa il processore per un carico di almeno 10-15% tra antivirus e altri programmi in background. e se ci togli il 10-15% di prestazioni all'fx, l'x2 diventa superiore.

no. leggiti il mio post..... solo nei bech assoluti con sistema operativo molto ottimizzato e nessun programma il background.

Lorynz ha detto:
:blink: :blink: :blink:

Da quello che sapevo gli X2 erano in mezzo tra gli FX e i 64 normali
poi se fuori specifica (cioè overclokkati) rendono di più allora è un altra cosa!!!!!!
Ciao ciao

Ultima modifica:
Rubini Simone ha detto:
Da quello che sapevo gli X2 erano in mezzo tra gli FX e i 64 normali
poi se fuori specifica (cioè overclokkati) rendono di più allora è un altra cosa!!!!!!
Ciao ciao

per ora amd, dato che non ci sono applicazioni ottimizzate per il dual core, come top di gamma (dedicato ai giochi) pone ancora gli fx. un centimetro sotto ci sono gli X2 che però stanno facendo vedere loro reali capacità e che ben presto saranno al primo posto ;)

x ruggero

vuoi dire che è cmq meglio il dual xeon contro il "quad" opteron??

Lorynz ha detto:
per ora amd, dato che non ci sono applicazioni ottimizzate per il dual core, come top di gamma (dedicato ai giochi) pone ancora gli fx. un centimetro sotto ci sono gli X2 che però stanno facendo vedere loro reali capacità e che ben presto saranno al primo posto ;)

x ruggero

vuoi dire che è cmq meglio il dual xeon contro il "quad" opteron??

4 processori logici o reali?

ragazzi, siete liberi di continuare in questo post, ma penso che chi abbia chiesto consiglio non venga nemmeno a leggere le risposte visto che non ha risposto a nulla di quello che gli avete chiesto...

per me si è spaventato per il prezzo che deve spendere e si è fatto un 286 e con il resto dei soldi se ne andto in vacanza :lol: :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro