Creare un mostro!!!???

Pubblicità
raid 0 come minimo, ma poi vedi tu con cosa farlo.
i raptor sono i migliori in termini di transfer rate e di access time; i matrox che hai messo tu però si difendono bene e offrono più spazio.

Bada bene che l'HDD è il vero collo di bottiglia, piuttosto riduciti il processore ma pigliati 2 hdd (performanti) in raid. 0

(e magari mettiti 4 raptor in raid 0: io ci penso spesso... :D)

Ciao a tutti!:luxhello:
Per quanto riguarda le memorie io ti consiglio 4 DIMM da 512 MB preferibilmente 2 GB Corsair TwinX 4000 Pro con dissipatore metallico e led.:love:
Per l'HDD be metti 3 Raptor in Raid 0+1, è la soluzione migliore per videogiocatori!;)

Per quanto ne so io il massimo è prendere 2 Raptor da 74GB da mettere in raid 0 e un terzo hd per backup (pare che Maxtor sia migliorata parecchio con la serie 10...) :D

ps. grazie Carlo4, ho corretto il link per la DFI ;)

si, ma se vuoi una copia automatica dvi fare il raid 0+1 con 4 hdd...

ma già che ne hai 4 fai un raid 0 con 4 raptor col quale dovresti superare i 200Mb/s.
è abbastanza sicuro l'array...

quindi sono meglio le corsir delle geil o dell gskill?
quindi e' meglio un WD raptor che un maxtor 16mb?

se metto due hd raptor in raid x SO e SW e un hd da 300 gb per archiviazione dati ottengo comunque buoni risultati o mi rallenta il sistema l'hd da 300?

x l'ali vai su enermax noisetake 600w non c'è è il quasi il mifliore sui voltaggi ed è silenziosissimo....cm procio io preferirei fx55 ma nn è nella lista.....x la scheda video vai su nvidia 7800

Pubblicità
Pubblicità
Indietro