Creare un mostro!!!???

Pubblicità

Prispolo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, sono nuovo del sito ma non a digiuno di informatica, ho sempre avuto pc abbastanza performanti, almeno cosi' credevo fino a che non ho scoperto questo sito :)
Ho iniziato a leggere i vari articoli del sito e i post sul forum credendo di riuscire a capire qualcosa in piu di quello che già sapevo, invece mi ora mi rendo conto di avere una gran confusione in testa.
Il mio scopo era quello di creare un mostro ma mi rendo conto che da solo non ci riusciro' mai!!!
Ho bisogno di aiuto nello scegliere tutto al meglio, se qualcuno e' disponibile tutti i consigli sono ben accetti!! :) :)

Sono partito cosi!!!!

1) Thermaltake Armor --- VA8000SWA full Alluminium
2) Alimentatore Thermaltake Butterfly 480W Black
3) Cavetteria varia reattiva agli uv + lampade
4) qui mi sono fermato :)
:help:

dicci quanto sei disposto a spendere, se dici senza limiti ti esce un pc da 1000000 di euro :D, ci mettiamo dentro tutto il possibile, scrivania compresa :asd:

Ma, io ti proporrei un xSeries 460 IMB che per ora ha solo 8 processori, ma a breve uscirà la verisone a 16 e a 32. Costa solo 72.182 dollari (l'8 processori).
Poi ci aggiungi una scheda video e un masterizzatore di dvd e sei a posto

AndyTek ha detto:
Ma, io ti proporrei un xSeries 460 IMB che per ora ha solo 8 processori, ma a breve uscirà la verisone a 16 e a 32. Costa solo 72.182 dollari (l'8 processori).
:chupachup

poi diventa pure vips dell'enel :biglaugh:

io ti cosngilio di cambiare alimentatore che sei partito male se vuoi creare un mostro. dicci il tuo limite di prezzo e se ti serve anche lo schermo/tastiera/mouse eventuali stampanti etc..

AndyTek ha detto:

Meglio quello da 32.... :)

A sto punto dice...budget massimo 500€

Allora visto che siete cosi disponibili :) partirei dalla scelta del processore
Intel o AMD considerando che sono principalmente un appassionato di giochi e programmi di grafica il costo non e' un problema lavoro in un ingrosso di hardware quindi pago tutto poco

paghi tutto poco relativamente. qui siamo capaci di farti fare un pc da 5000€.
cmq amd dual core x2. un 4800+ se non hai problemi di budget (1000€).

Perchè aspettare quando si può già volare!!!!!!! :D
Apparte il fatto che non ha dato il massimale di spesa e quindi non si può buttare là e comunque se devo spendere 1000 euro come dice Ludus per un dual core allora li compro un FX55 con 800 e va di più, se non vi siete scordati i dual core sono la via di mezzo tra i 64 e i 64FX.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro