Prispolo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Ciao a tutti, sono nuovo del sito ma non a digiuno di informatica, ho sempre avuto pc abbastanza performanti, almeno cosi' credevo fino a che non ho scoperto questo sito :)
Ho iniziato a leggere i vari articoli del sito e i post sul forum credendo di riuscire a capire qualcosa in piu di quello che già sapevo, invece mi ora mi rendo conto di avere una gran confusione in testa.
Il mio scopo era quello di creare un mostro ma mi rendo conto che da solo non ci riusciro' mai!!!
Ho bisogno di aiuto nello scegliere tutto al meglio, se qualcuno e' disponibile tutti i consigli sono ben accetti!! :) :)
Sono partito cosi!!!!
1) Thermaltake Armor --- VA8000SWA full Alluminium
2) Alimentatore Thermaltake Butterfly 480W Black
3) Cavetteria varia reattiva agli uv + lampade
4) qui mi sono fermato :)
:help:
Ho iniziato a leggere i vari articoli del sito e i post sul forum credendo di riuscire a capire qualcosa in piu di quello che già sapevo, invece mi ora mi rendo conto di avere una gran confusione in testa.
Il mio scopo era quello di creare un mostro ma mi rendo conto che da solo non ci riusciro' mai!!!
Ho bisogno di aiuto nello scegliere tutto al meglio, se qualcuno e' disponibile tutti i consigli sono ben accetti!! :) :)
Sono partito cosi!!!!
1) Thermaltake Armor --- VA8000SWA full Alluminium
2) Alimentatore Thermaltake Butterfly 480W Black
3) Cavetteria varia reattiva agli uv + lampade
4) qui mi sono fermato :)
:help: