Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
spelux ha detto:Bene ora ci provo ed in caso ti rirompo le scatole :D :D :D
Allora i due computer ora sono connessi tra di loro, ma ovviamente non riesco a fargli condividere file o cartelle. Come mai???? Con la lan normale funziona tutto bene mentre con il wi-fi no!
Cmq quello che vorrei fare io è di rendere un portatile un access point. Praticamente questa è la mia configurazione di rete:
pc desktop connesso a internet tramite modem adsl
pc portatile 1 connesso via lan a pc desktop
pc portatile 2 connesso via wi-fi a pc portatile 1
Dal primo portatile ho provato a condividere la connessione lan, ma mi da dei problemi e non me lo fa fare. Come posso fare??'
PS: tutti hanno IP statici!
K.I. ha detto:Ho ben chiaro cosa vuoi fare, il fatto è che dovresti usare il portatile 1 come ponte per permettere la connessione al portatile 2. Dovresti provare a installare un programmino che ti permetta di farlo diventare un proxy e che ti permetta di reindirizzare i dati per la connessione internet. il problema è che dovresti avere tutti e tre i computer accesi!! :oogle:
Se aspetti un attimo cerco un pò su internet come fare e poi ti posto cosa ho trovato.
Ciao!