PROBLEMA Crash pc durante disintallazione driver scheda video amd

TechBlaze

Nuovo Utente
21
0
Salve a tutti, l'altro giorno stavo disintallando i driver della mia scheda video (sapphire r9 280) e quando ho iniziato la procedura di rimozione poco dopo è successo quello che vedete in foto, ora mi chiedo se si è trattato di un crash "random" o se la scheda video sta morendo, questa è la prima volta che mi fa uno scherzo del genere ma ricordo che in precedenza possedevo una sapphire r9 380 che allo spegnimento del pc mandava in crash lo schermo nella stessa identica maniera. So che si trattano di due procedure completamente differenti ma spero che non sia niente di grave.

alimentatore: corsair 850w
processore: core i7 920
ram: corsair ddr3 6gb
sistema operativo: windows 10 pro x64
versione driver: adrenaline software 2020

vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte, comunque al riavvio del pc il driver era stato disinstallato, e la scheda funziona tutt'ora normalmente, vorrei però spiegarmi il perché di una cosa simile.
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2020-06-02 at 14.09.53.jpeg
    WhatsApp Image 2020-06-02 at 14.09.53.jpeg
    176.7 KB · Visualizzazioni: 78
Ultima modifica:

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,471
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
Hai usato ddu per disinstallare i driver
?
Scheda video morta sembrerebbe
 

TechBlaze

Nuovo Utente
21
0
Hai usato ddu per disinstallare i driver
?
Scheda video morta sembrerebbe
prima li ho disinstallati con il classico programma della amd dal pannello di controllo, poi ho dato una pulita con ddu, comunque la scheda video funziona perfettamente, mi ha fatto questo brutto scherzo solo durante la disinstallazione e vorrei capire perchè ha fatto così
 

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,471
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
prima li ho disinstallati con il classico programma della amd dal pannello di controllo, poi ho dato una pulita con ddu, comunque la scheda video funziona perfettamente, mi ha fatto questo brutto scherzo solo durante la disinstallazione e vorrei capire perchè ha fatto così
Pulisci bene le RAM
E vedi se lo fa ancora
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili