PROBLEMA crash consecutivi in gioco

Pubblicità
Abitudine personale, e in generale ho sempre evitato i tool di ripristino di 10. Con l'avvio pulito dovrebbe effettivamente fare la stessa cosa, ma piuttosto che spiegare altri passaggi, di cui non sono sicuro dei risultati effettivi, preferisco spiegare cosa so per certo
In passato io ho risolto cose con il ripristino. Non partiva windows, si caricava quel attendi 3 ore senza fare niente, e ripristinando dal bios secondario ( nn mi viene ora il nome) ho risolto tutto

Ultima modifica:
I file, se non hai formattato, non li hai persi. Basta che vai in C:\Windows.old\ e troverai tutti i file dell'installazione precedente.

EDIT: Fammi sapere se hai risolto e se continua a crashare
nulla da fare, continua a crashare...
questa volta l'ho messo sull' ssd il gioco
Windows è il 10 pro N
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ora sto scaricando cs:go.
se crasha pure questo formatto tutto

Ultima modifica:
nulla da fare, continua a crashare...
questa volta l'ho messo sull' ssd il gioco
Windows è il 10 pro N
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ora sto scaricando cs:go.
se crasha pure questo formatto tutto

Stai bono, formattare dubito che possa aiutare. Se possiamo evitarlo, lo evitiamo. Puoi postare nuovamente il dump del crash? Tanto per vedere che si stia lamentando dello stesso problema. I crash li fa SOLO in game?

Stai bono, formattare dubito che possa aiutare. Se possiamo evitarlo, lo evitiamo. Puoi postare nuovamente il dump del crash? Tanto per vedere che si stia lamentando dello stesso problema. I crash li fa SOLO in game?
Una volta mentre ero in prepartita, una in lobby e l'altra mentre planavo.
Ho riinstallato Windows e mi ha detto @DareDevil02 che il software che usavo per attivare Windows era un virus... infatti mi ha causato 4 schermate blu della morte.
Quindi ora ho reinstallato nuovamente Windows e ho comprato la chiave, e ora sono in attesa che me la Diano.

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Toms Hardware Italia Forum mobile app

Sì, comunque mai mentre usi altri giochi\applicazioni, o quando sei solo su Windows? voglio capire questo.
Also, appena fa posta il dump
I crash del gioco mi sono uscito quando stavo solo nel gioco senza altre applicazioni attive, le schermate mi sono uscite mentre stavo si Chrome ecc...
Il dump delle schermate?

I crash del gioco mi sono uscito quando stavo solo nel gioco senza altre applicazioni attive, le schermate mi sono uscite mentre stavo si Chrome ecc...
Il dump delle schermate?

Ok, ok, allora, voglio capire bene. Il gioco ti crasha a caso e ti fa tornare al desktop? Oppure freeze totale del PC? Per schermate intendi BSOD?
Sì, come l'avevi postato all'inizio, voglio capire se la ragione è la stessa così per poter un attimo orientarmi meglio

Ok, ok, allora, voglio capire bene. Il gioco ti crasha a caso e ti fa tornare al desktop? Oppure freeze totale del PC? Per schermate intendi BSOD?
Sì, come l'avevi postato all'inizio, voglio capire se la ragione è la stessa così per poter un attimo orientarmi meglio
1) si, quando il gioco crashare torna al desktop.
2) si intendo i bdos
3) ecco a te i file dump

Allegati

• tapatalk_1547149667204.webp
    tapatalk_1547149667204.webp
    74.8 KB · Visualizzazioni: 21
Pubblicità
Pubblicità
Indietro