PROBLEMA crash consecutivi in gioco

Pubblicità
Devi modificare il boot dal bios... Non hai mai fatto operazioni simili?
si, si.
nulla da fare mi ha cancellato tutto con un errore dicendo che era impossibile eseguire l'operazione
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ora devo fare l'xmp delle ram ci proverò domani dio volendo

si, si.
nulla da fare mi ha cancellato tutto con un errore dicendo che era impossibile eseguire l'operazione
ora devo fare l'xmp delle ram ci proverò domani dio volendo

Mi spieghi bene l'errore che ti ha dato, e cosa hai fatto di preciso?
Lascia stare l'xmp ora, fai una cosa per volta

Mi spieghi bene l'errore che ti ha dato, e cosa hai fatto di preciso?
Lascia stare l'xmp ora, fai una cosa per volta
Ok, allora, quando aveva finito il "trasferimento" dei dati sulla chiavetta per potereseguire il boot di Windows, mi esce questo errore che dice quello che ho scritto sopra.
Successivamente vado a controllare la chiavetta e se ci cliccavo, dovevo per forza formatarla.

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
Ok, allora, quando aveva finito il "trasferimento" dei dati per il boot di Windows e mi esce questo errore che dice quello che ho scritto sopra.
Successivamente vado a controllare la chiavetta e se ci cliccavo, dovevo per forza formatarla.

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Non ti sto capend... Trasferimento dei dati per il boot? Cioè non eri neanche andato a bootare dalla chiavetta, ma l'errore te l'ha dato mentre usavi lo strumento per il download di Windows, giusto?

E allora cambia pennina, provane un'altra... Cercati un attimo una guida per bootare da chiavetta però, o almeno fatti aiutare da qualcuno, perché se no finisce che non si risolve nulla
lo so fare, l'ho fatto io alla prima accensione
E allora cambia pennina, provane un'altra... Cercati un attimo una guida per bootare da chiavetta però, o almeno fatti aiutare da qualcuno, perché se no finisce che non si risolve nulla
il problema è che ho solo quella

Pubblicità
Pubblicità
Indietro