PROBLEMA crash consecutivi in gioco

Pubblicità
Ho fatto il boot e mi compariva l'opzione se aggionare o installare, io ho fatto aggiorna per evitare di perdere i file, ma mi esce questo, scelgo l'altra opzione?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
@ZioPao

Allegati

• IMG_20190108_205229.webp
    IMG_20190108_205229.webp
    3.7 MB · Visualizzazioni: 42
Ho fatto il boot e mi compariva l'opzione se aggionare o installare, io ho fatto aggiorna per evitare di perdere i file, ma mi esce questo, scelgo l'altra opzione?
@ZioPao
Ti ho detto che devi reinstallare, non aggiornare. Fino a che reinstalli, senza formattare, non perdi niente, te l'ho scritto più volte

Non comprendo

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Nelle impostazioni avanzate del sistema c e un coso che se lo clicchi ti da due opzioni: formattare il pc e rendere windows come nuovo, o formattarlo e renderlo come nuovo (aggiustando driver rotti o problemi) ma mantenendo i file personali come foto o file che sono presenti interamente sul desktop
Forse la parola giusta e ripristinare, scusa ma non sono italiano

Nelle impostazioni avanzate del sistema c e un coso che se lo clicchi ti da due opzioni: formattare il pc e rendere windows come nuovo, o formattarlo e renderlo come nuovo (aggiustando driver rotti o problemi) ma mantenendo i file personali come foto o file che sono presenti interamente sul desktop
Forse la parola giusta e ripristinare, scusa ma non sono italiano
Ok, ho capito il ripristino

Scusa ma non e piu facile formattare da dentro mantenendo dati personali ? Ci impiega al massimo un ora con la cpu che ha..
Abitudine personale, e in generale ho sempre evitato i tool di ripristino di 10. Con l'avvio pulito dovrebbe effettivamente fare la stessa cosa, ma piuttosto che spiegare altri passaggi, di cui non sono sicuro dei risultati effettivi, preferisco spiegare cosa so per certo

Abitudine personale, e in generale ho sempre evitato i tool di ripristino di 10. Con l'avvio pulito dovrebbe effettivamente fare la stessa cosa, ma piuttosto che spiegare altri passaggi, di cui non sono sicuro dei risultati effettivi, preferisco spiegare cosa so per certo
Mi spiace ma devo farlo domani e domani torno tardi da scuola verso le 17 più o meno. Ti aggiorno domani

Pubblicità
Pubblicità
Indietro