PROBLEMA crash consecutivi in gioco

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DoctorGreen4k

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Oggi stavo giocando con un mio amico a fortnite. Quando, mentre girovagavo per i meandri di windows alla ricerca della configurazione del microfono, mi crasha fortnite.
Riaccedo e continuo nella mia ricerca, ma mi crasha nuovamente.
La terza volta rimango su fortnite, ma pure stavolta mi crasha. (pensando che fosse un problema di grafica ho abbassato tutto a medio e limitato gli fps a 120) (avevo 600fps con tutto basso e 340 con tutto ad epico)
La quarta volta faccio una singola in game mi crasha completamente windows. Mi compare una schermata blu e mi dice che c'è stato un problema ed è necessario un riavvio.
il driver l'ho aggiornato sabato scorso manualmente, oggi mi diceva che c'era un aggiornamento, solo che era la vecchia versione, quindi non l'ho fatta.
I componenti sono nel profilo
 
Crash dump directories:
C:\Windows
C:\Windows\Minidump

On Mon 07/01/2019 15:43:07 your computer crashed or a problem was reported
crash dump file: C:\Windows\Minidump\010719-5250-01.dmp
This was probably caused by the following module: ntoskrnl.exe (nt+0x1AA0A0)
Bugcheck code: 0x50 (0xFFFFA007DFF5CA1A, 0x0, 0xFFFFF8027371D5A7, 0xC)
Error: PAGE_FAULT_IN_NONPAGED_AREA
file path: C:\Windows\system32\ntoskrnl.exe
product: Microsoft® Windows® Operating System
company: Microsoft Corporation
description: NT Kernel & System
Bug check description: This indicates that invalid system memory has been referenced.
This appears to be a typical software driver bug and is not likely to be caused by a hardware problem.
The crash took place in the Windows kernel. Possibly this problem is caused by another driver that cannot be identified at this time.


On Mon 07/01/2019 15:43:07 your computer crashed or a problem was reported
crash dump file: C:\Windows\MEMORY.DMP
This was probably caused by the following module: win32kbase.sys (win32kbase!NtDCompositionDiscardFrame+0x191)
Bugcheck code: 0x50 (0xFFFFA007DFF5CA1A, 0x0, 0xFFFFF8027371D5A7, 0xC)
Error: PAGE_FAULT_IN_NONPAGED_AREA
file path: C:\Windows\system32\win32kbase.sys
product: Sistema operativo Microsoft® Windows®
company: Microsoft Corporation
description: Driver kernel Win32k di base
Bug check description: This indicates that invalid system memory has been referenced.
This appears to be a typical software driver bug and is not likely to be caused by a hardware problem.
The crash took place in a Microsoft module. Your system configuration may be incorrect. Possibly this problem is caused by another driver on your system that cannot be identified at this time.

2 crash dumps have been found and analyzed. No offending third party drivers have been found. Connsider using WhoCrashed Professional which offers more detailed analysis using symbol resolution. Also configuring your system to produce a full memory dump may help you.




vorrei avvisarvi che il download l'ho diviso in due iniziandolo fermandolo ieri sera e facendolo ripartire questo pomeriggio
 
Ultima modifica:
allora prova ad eseguire questi passaggi presi dal sito microsoft US:

Method 1: Run the SFC.

Follow the below steps:

  1. Open Command Prompt.
  2. Select “Run as Administrator”.
  3. Type “sfc /scannow” without quotes and hit Enter.

Now check for the issue.


Method 2: Run the DISM Tool.

If the issue persists, I would have you run the DISM tool to check the system health and will try to restore the files.

  1. Click on 'Start'.
  2. Enter 'Command prompt' in the Search box.
  3. In the list of results, swipe down on or right-click Command Prompt, and then tap or click 'Run as administrator'.
  4. In the Administrator: Command Prompt window, type the following commands. Press the Enter key after each command:

DISM.exe /Online /Cleanup-image /Scanhealth

DISM.exe /Online /Cleanup-image /Restorehealth

To close the Administrator: Command Prompt window, type Exit, and then press Enter.

Note: The tool might take 15-20 minutes to finish running, so please do not cancel it.


Method 3:

Refer to the below article and check if that helps:

https://msdn.microsoft.com/en-us/li...949(v=vs.85).aspx?f=255&MSPPError=-2147217396

scusami ma sono abituato a risolvere i problemi in inglese
 
non mi riconosce come amministratore, anche se sono l'unico utente sul pc locale
 

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si ma prima di aprire il prompt dei comandi premi tasto destro sulla dicitura cmd e fai esegui come amministratore
 
si ma prima di aprire il prompt dei comandi premi tasto destro sulla dicitura cmd e fai esegui come amministratore
Fatto, a breve darò la risposta
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Protezione risorse di Windows: file danneggiati trovati e ripristinati.
I dettagli per il ripristino online sono inclusi nel file di log CBS disponibile in
windir\Logs\CBS\CBS.log. Ad esempio C:\Windows\Logs\CBS\CBS.log. I dettagli
per il ripristino offline sono inclusi nel file di log specificato dal flag /OFFLOGFILE.
 
Ultima modifica:
ti dice che ha ripristinato i files...
poi ti dice anche dove trovi i dettagli

I dettagli per il ripristino online sono inclusi nel file di log CBS disponibile in
windir\Logs\CBS\CBS.log. Ad esempio C:\Windows\Logs\CBS\CBS.log. I dettagli
per il ripristino offline sono inclusi nel file di log specificato dal flag /OFFLOGFILE

prova a vedere le cartelle elencate
 
ok fammi sapere se avrai ancora crash
Grazie mille dio dei crash!
Ma qual'era il problema?
Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ok, bugia non ha funzionato.
ora ho riaggiunto il secondo banco è mi è dinuovo crashato, sto ripetendo la procedura di prima, ti faccio sapere.
la build è in firma
--- i due messaggi sono stati uniti ---
non ha trovato nulla...
 
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