PROBLEMA Cpu utilizzo al 100% e Ventole sempre accese

Pubblicità
Tutto quello indicato prima l'ho selezionato e fixato... :sisi: ...

Come faccio a sapere che versione ho? :skept:

nel frattempo che malawarebytes finisce il suo bel lavoro.. vi ringrazio fess ma fessfess...
notte!

Per ringraziare ci sono i tastini "Mi Piace" e/o "ringrazia" :rolleyes: :P :D ;)
Comunque...

pannello di controllo -> sistema
Li vedrai se è da 32bit o 64

chiudiamo qui la polemica del fatto del downgrade..l'ho tirata in ballo io ma era un'idea buttata lì..nulla di serio..possibilità remota ed estrema come il format..dovesse mai in futuro fare un format può vedere se eventualmente fare un upgrade..in quanto Xp sta finendo la sua vita e supporto ;) in secondo luogo ho controllato il log di hijackthis..ha un pò di porcate nel browser ma non penso sia quello il motivo della cpu al 96%..una volta fissato gli errori..veronica puoi ricontrollare temperature e utilizzo cpu??
inoltre sicuri sia un bene che un utente proprio non esperto, smonti dissi e cambi la pasta sulla cpu??forse sarebbe meglio che lo facesse qualcuno un minimo esperto..senza nulla togliere a Veronica eh.. ;)

calcola il log è pieno di roba che gli ho suggerito di togliere.. ma non ha fatto ancora altre scansioni suggerite.. inoltre vanno levati tutti i processi inutili è pieno di roba! in effetti penso che lo faccia fare ad un esperto! cmq sia meglio windows 7 a questo punto ma prima cerchiamo di risolvere! le ha controllate e la cpu sta al 30 per cento.. che comunque non va bene in idle..veronica se fai sapere continuiamo!

---------- Post added at 09:31 ---------- Previous post was at 09:30 ----------

Per ringraziare ci sono i tastini "Mi Piace" e/o "ringrazia" :rolleyes: :P :D ;)
Comunque...

pannello di controllo -> sistema
Li vedrai se è da 32bit o 64
@incolto questa è pubblicita non occulta!!;)

Allora, la scansione con malaware byte non ha evidenziato nulla.

Per quanto riguarda la versione, appena sono a casa ve la dico.

comunque, ieri finita la scansione, la CPU era 20% e la memoria a 850mb.

R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Bar = http://cloud-search.linkury.com/results.htm?cx=partner-pub-7890126930977991:1926905636&cof=FORID:11&q={searchTerms}&sa=Search&siteurl=search.linkury.com

R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = http://cloud-search.linkury.com/results.htm?cx=partner-pub-7890126930977991:1926905636&cof=FORID:11&q={searchTerms}&sa=Search&siteurl=search.linkury.com

R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Search,Default_Search_URL = http://cloud-search.linkury.com/results.htm?cx=partner-pub-7890126930977991:1926905636&cof=FORID:11&q={searchTerms}&sa=Search&siteurl=search.linkury.com

R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Search,SearchAssistant = http://cloud-search.linkury.com/results.htm?cx=partner-pub-7890126930977991:1926905636&cof=FORID:11&q={searchTerms}&sa=Search&siteurl=search.linkury.com

R1 - HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings,ProxyOverride = *.local

O23 - Service: mysql - Unknown owner - c:\xampp\mysql\bin\mysqld.exe me lo controlli con process explorer?

per il resto fai su queste fix checked in modalita provvisoria. se vedi che con un altra scansione le trovi ancora su hijachthis facciamo altro.

---------- Post added at 09:42 ---------- Previous post was at 09:40 ----------

installa adblock plus nel tuo browser preferibilmente firefox perche quel programma è perfettamente fuznionante con firefox ha qualche bug con chrome. ma se vuoi usare chrome funziona lo stesso. hai fatto cio che ti ho detto relativamente a msconfig?

---------- Post added at 09:43 ---------- Previous post was at 09:42 ----------

OT e comunque hai dato i mi piace a @incolto che si li è meritati furbescamente! OT scherzo eh!;) fai sapere!;)

---------- Post added at 09:44 ---------- Previous post was at 09:43 ----------

Ricorda in modalita provvisoria e disconnessa da internet è importante!

---------- Post added at 09:59 ---------- Previous post was at 09:44 ----------

:rock:

intanto seguo ferencs nei suoi post così imparo qualcosa anche io in quel settore :rolleyes:
esagerato!! non sono nessuno..!

chiudiamo qui la polemica del fatto del downgrade..l'ho tirata in ballo io ma era un'idea buttata lì..nulla di serio..possibilità remota ed estrema come il format..dovesse mai in futuro fare un format può vedere se eventualmente fare un upgrade..in quanto Xp sta finendo la sua vita e supporto ;) in secondo luogo ho controllato il log di hijackthis..ha un pò di porcate nel browser ma non penso sia quello il motivo della cpu al 96%..una volta fissato gli errori..veronica puoi ricontrollare temperature e utilizzo cpu??
inoltre sicuri sia un bene che un utente proprio non esperto, smonti dissi e cambi la pasta sulla cpu??forse sarebbe meglio che lo facesse qualcuno un minimo esperto..senza nulla togliere a Veronica eh.. ;)

Sulla pasta la mia intenzione era solo farle capire cosa sia :)
Farlo lei no. Guarda secondo me basta che va a comprare una bomboletta spray di aria compressa che la trovi ovunque.
Anche due se necessario. E tenendo la ventola ferma inizia a sparare aria. E ripulisce tutto. SIcuramente in parte risolve il discorso temperature.
Tanto anche tu capirai che in un PC mai pulito... ci sarà uno strato di polvere esagerato :) e l'aria non penetra dentro il dissipatore.
Discorso sistema operativo. Io laserei così com'è. Win7 è molto meglio. Lo uso e mai un problema.
Però credo che a prescindere dal sistema operativo, un altro banco di ram (almeno 2GB) ci vogliano.
1GB andava bene per far girare XP tranquillo. Con vista muore :P
Ecco perchè dico delle RAM.

---------- Post added at 09:42 ---------- Previous post was at 09:40 ----------

installa adblock plus nel tuo browser preferibilmente firefox perche quel programma è perfettamente fuznionante con firefox ha qualche bug con chrome. ma se vuoi usare chrome funziona lo stesso. hai fatto cio che ti ho detto relativamente a msconfig?

---------- Post added at 09:43 ---------- Previous post was at 09:42 ----------

OT e comunque hai dato i mi piace a @incolto che si li è meritati furbescamente! OT scherzo eh!;) fai sapere!;)
Per i mi piace e ringrazia un bel :P:P:P

Io sai che metterei pure flash block?
E' che per chrome non so quale sia... perchè quello è per firefox. Un tempo lo usavo. E mi aiutava parecchio :P
Soprattutto sul netbook.

sei un approfittatore!!:P
cmq adblock plus cè per chrome!;)si flash block è un ottima idea!:ok:
veronic aquando hai fatto fai sapere che facciamo altre cosucce1

ahahahah siete uno spasso! :lol:

allora ecco alcune risposte poi faccio nuovamente hijack:
il sistema operativo è 32bit
mentre per quanto riguarda msconfig fatto tutto.

ah ecco.. appena ho acceso mi è uscito questo errore mai visto prima :skept:

screen.webp

ahahahah siete uno spasso! :lol:

allora ecco alcune risposte poi faccio nuovamente hijack:
il sistema operativo è 32bit
mentre per quanto riguarda msconfig fatto tutto.

ah ecco.. appena ho acceso mi è uscito questo errore mai visto prima :skept:

Visualizza allegato 25917

Per la prima parte :figo:
Poi allora puoi mettere max 3GB di memoria. Quindi direi se nel caso vorrai, si aumenta a 2GB e un pochino dovrebbe migliorare nella reattività.
Per l'altro aspettiamo ferencs :P

hai toccato qualcosa in msconfig riguardo l'antivirus?

---------- Post added at 14:23 ---------- Previous post was at 14:21 ----------

ricontrolla se hai toccato qualche servizio dell'antivirus! in caso fai sapere ripariamo l'installazione! ma non è grave!

---------- Post added at 14:23 ---------- Previous post was at 14:23 ----------

guardalo che atteggione..!!:P

non importa si risolve facilmente cmq!
oh molto bene ora è pulito! :luxhello:leviamo delle cose che appesantiscono! so che ti piace la sidebar ma purtroppo consuma troppo!

O4 - HKUS\S-1-5-19\..\Run: [Sidebar] %ProgramFiles%\Windows Sidebar\Sidebar.exe /detectMem (User 'SERVIZIO LOCALE')

O4 - HKUS\S-1-5-20\..\Run: [Sidebar] %ProgramFiles%\Windows Sidebar\Sidebar.exe /detectMem (User 'SERVIZIO DI RETE')

O23 - Service: Apache2.2 - Unknown owner - C:\Users\Veronica\Desktop\Nuova cartella\xampp\apache\bin\httpd.exe (file missing)

O23 - Service: Symantec Lic NetConnect service (CLTNetCnService) - Unknown owner - c:\Program Files\Common Files\Symantec Shared\ccSvcHst.exe (file missing)

leva queste cose! fai una pulizia completa con ccleaner e anche pulizia registro! fai sapere come va la situazione!;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro