filoippo97
Utente Èlite
- Messaggi
- 14,174
- Reazioni
- 7,536
- Punteggio
- 217
Interessante... quindi anche bf4 é un gioco cpu based? Ho letto in effetti della pesantezza del netcode nel multiplayer, affidata in gran parte al processore, non mi ricordo se in questo stesso articolo o da un'altra parte peró :asd: Probabilmente é anche dovuto alla risoluzione inferiore all'hd, sempre da qualche parte ho trovato infatti che a risoluzioni inferiori viene sfruttato maggiormente il processore rispetto alle schede grafiche, ma correggimi se sbaglio :) Oppure ancora potrebbe essere una scarsa implementazione del profilo hyper sli... sono idee, potrei aver anche sbagliato peró. Tienici aggiornati su questo glorioso pc! :luxhello:Ti ringrazio Filippo. Per il fullHD dovrei attaccarmi al 46 pollici in salotto, quindi non posso farlo subito. Ora al posto dell'E8500 c'è un Q9550@3,9GHz. Ho scoperto che l'utilizzo delle GPU è costantemente basso con BF4, anche con un quadcore. A quanto pare è il gioco ad avere problemi con il multigpu.