CPU poco potente

Pubblicità

andreagraziadio

Utente Attivo
Messaggi
500
Reazioni
4
Ho un Intel core 2 duo E6600 2.4Ghz con una hd3870 512MB GDDR4,il mio problema è che non posso overclokkare il processore e quindi non lo posso sfruttare al massimo.Secondo voi con un processore migliore(ad esempio un i7 920 a 4Ghz:asd:)potrei avere prestazioni migliori?:boh:
 
Ho un Intel core 2 duo E6600 2.4Ghz con una hd3870 512MB GDDR4,il mio problema è che non posso overclokkare il processore e quindi non lo posso sfruttare al massimo.Secondo voi con un processore migliore(ad esempio un i7 920 a 4Ghz:asd:)potrei avere prestazioni migliori?:boh:

qualche miglioramento sì... ma non aspettarti chissàché... la 3870 non è il max..
 
Lo so ma con un i7 920 overclokkato,una Gigabyte x58 ud5 e 3GB Corsair Dominator 1600Mhz penso che un pò meglio sarà.Non cambio ancora la 3870 perchè aspetto la prossima generazione(magari una HD5870 se esisterà!!!!):asd::asd::asd:
 
Perchè non puoi OC la CPU ? comunque in game il miglioramento è solo su quei giochi che usano molto la CPU... se no è pari a zero...
 
Perchè non puoi OC la CPU ? comunque in game il miglioramento è solo su quei giochi che usano molto la CPU... se no è pari a zero...

probabilmente è un preassemblato (preso ad esempio al mediaworld) il che ti blocca l'overclock... :cav:
 
Lo so ma con un i7 920 overclokkato,una Gigabyte x58 ud5 e 3GB Corsair Dominator 1600Mhz penso che un pò meglio sarà.Non cambio ancora la 3870 perchè aspetto la prossima generazione(magari una HD5870 se esisterà!!!!):asd::asd::asd:
in tutto tranne che nei giochi
 
più che altro mai comprare un preassemblato:sisi:

Io veramente ho overcloccato(seppure di poco) il mio portatile packerd bell:asd:
 
Se volete fare overclock non comprate mai un Packard Bell!:evil::evil::evil::evil:

visto che hai un preassemblato dovresti per forza cambiaere anche mobo (visto che quelle nei preassemblati hanno il bios bloccato)....
Poi la 3870 non è che sia un granchè..Tantovale prendere un Nuovo pc no? :D
 
esatto.. non ti conviene fare un upgrade del genere per tenersi su una HD3870...
 
Ma se la cambio dovrei ricomprare windows vista?
Vi ricordo che ho vista preinstallato e non ho il dvd di installazione.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top