- Reazioni
- 8,736
- Punteggio
- 244
Io aspetterei le ddr5 fossi in lui
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
le DDR5 non sappiamo se cambieranno le cose in modo sensibile.Io aspetterei le ddr5 fossi in lui
Forse sei fuori dal settore, ma i kunos non sono incompetenti né tantomeno hanno rilasciato schifezze, anzi...assetto corsa competizione gira su unreal 4 non su Marte...e soprattutto nn e uscito da 7 anni, anche xche il competizione usa engine completamente diverso, e lavora principalmente sulla fisica, ma ripeto...bisogna capire di cosa si parla, xche a livello di risorse, non è minimamente paragonabile a need for speed o assassins creedIl suo stuttering potrebbe essere tranquillamente causato dal gioco stesso (ottimizzato male di partenza) o da un qualsiasi update rilasciato in sti 7 anni.
Parliamo di Kunos, una compagnia indie che praticamente ha rilasciato 6 giochi in 15 anni. E di questi 6 giochi, 5 sono pure schifezze immonde. Se Assetto fosse ottimizzato coi piedi manco mi stupirei.
Visualizza allegato 408252
Certo, puoi usare il codice del dvd.Grazie a tutti dei consigli, attendo x fine settimana i componenti, appena ho tutto, e assemblo faccio avere notizie, o se ho problemi prima vi faccio sapere, grazie ancora
--- i due messaggi sono stati uniti ---
P.s. volevo sapere se qualcuno ha esperienza, con l'installazione si windows da chiavetta, in quanto io ho il DVD originale, con il suo codice, eventualmente posso scaricare la versione ISO su chiavetta dal sito microsoft ed utilizzare poi il mio codice x attivarlo?? Grazie