PROBLEMA CPU nuovo, non parte il pc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Controlla che non sia attivo bitlocker sul secondo disco
Perdonami, sai dirmi come si fa per controllare esattamente quello del secondo?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Perdonami, sai dirmi come si fa per controllare esattamente quello del secondo?
Un amico mi consigliava di controllare se c’è qualche opzione del bitlocker all’interno del bios, può essere secondo te?

Letto, in quella discussione dicono di aver paura di fare l’aggiornamento per via dell’avviso. Nonostante ciò possono eseguire senza problemi l’aggiornamento. Cosa che hanno fatto e cosa che a me non è possibile fare. Loro hanno l’avviso come me, però possono proseguire senza problemi con l’aggiornamento. A me non fa continuare con l’aggiornamento perché dopo l’avviso mi dice che il file bios non è compatibile. Come si può vedere dagli allegati che ho condiviso prima

Ultima modifica:
no non perdi nulla, per resettare il bios togli la batteria sulla scheda madre x 5 minuti e poi la rimetti

Ha i provato piú chiavette formattate in fat32?
È fondamentale!

A computer spento e cavi staccati vero?

Ho solo 3 chiavette a casa purtroppo
Sto provando con una nuova chiavetta ora.

Ho spento il pc, staccato la corrente e tolto la corrente alla scheda madre staccando il cavo a 20 pin per 5/6 minuti.

Ricollegato tutti i cavi e ora ho preso una nuova chiavetta e sto provando a fare formattazione FAT32 normale, non quella veloce. Il processo di formattazione sembra essere bello lungo. Vi aggiorno a lavoro completato, speriamo bene. Grazie di tutto comunque

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro