PROBLEMA CPU nuovo, non parte il pc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

• image.webp
    image.webp
    3.3 MB · Visualizzazioni: 24
Ultima modifica:
Allora é solo un avviso che ti ricorda di disattivarlo nel caso lo fosse.

Metti il file nella chiavetta e vedi se aggiorna

Allora é solo un avviso che ti ricorda di disattivarlo nel caso lo fosse.

Metti il file nella chiavetta e vedi se aggiorna
È la versione 5862, stesso messaggio con la versione 6042
--- i due messaggi sono stati uniti ---
È la versione 5862, stesso messaggio con la versione 6042
E provato anche con la versione 6024, stesso identico messaggio…
Non ci sono altre versioni da provare..

Allegati

• image.webp
    image.webp
    2 MB · Visualizzazioni: 22
Ho letto su Reddit che in questo caso devi aggiornare a step, quindi prima scarica una versione dopo la tua, ma non troppo nuova e poi aggiorna con gli altri.

Forse hai una versione troppo vecchia e adesso stai mettendo una versione troppo nuova.

EDIT:

Attualmente hai la 5606... che stranamente sul sito asus non trovo, alemeno su quello italiano.
Se sicuro di averci fornito il modello giusto di scheda madre?

Ultima modifica:
Questa è la scheda madre e la versione, è giusto?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io la trovo nel sito della asus, com’è possibile??

Allegati

• image.webp
    image.webp
    4.6 MB · Visualizzazioni: 39
  • image.webp
    image.webp
    3.8 MB · Visualizzazioni: 33
Ho letto su Reddit che in questo caso devi aggiornare a step, quindi prima scarica una versione dopo la tua, ma non troppo nuova e poi aggiorna con gli altri.

Forse hai una versione troppo vecchia e adesso stai mettendo una versione troppo nuova.

EDIT:

Attualmente hai la 5606... che stranamente sul sito asus non trovo, alemeno su quello italiano.
Se sicuro di averci fornito il modello giusto di scheda madre?
Pensi che mi convenga cambiare direttamente scheda madre? Anche se mi dispiacerebbe spendere 150 euro così…

Adesso ho trovato anche io quella versione, quindi l'unica cosa che devi provare é altre chiavette, formatta di nuovo la tua e riprova.

Devi fare molte prove, altro non so che dirti.
Anche a me dava quell'errore e ho fatto le prove con altre chiavette e formattato fino a quando ha funzionato.

Capitò anche a me con la Sabertooth 990 FX, mi bastava rinominare il file in BIOS.CAP e lei magicamente si aggiornava..nelle situazioni più disperate magari si potrebbe tentare anche un load default settings...

Capitò anche a me con la Sabertooth 990 FX, mi bastava rinominare il file in BIOS.CAP e lei magicamente si aggiornava..nelle situazioni più disperate magari si potrebbe tentare anche un load default settings...
Cosa sarebbe un load dafault settings?

Un ragazzo dove lavoro mi ha consigliato di prestare più attenzione a quel messaggio del bitlocker, potrebbe essere un blocco del bitlocker che non mi fa aggiornare il bios?

Cosa sarebbe un load dafault settings?

Un ragazzo dove lavoro mi ha consigliato di prestare più attenzione a quel messaggio del bitlocker, potrebbe essere un blocco del bitlocker che non mi fa aggiornare il bios?
Ripristino impostazioni di default del BIOS..appena so entra nel BIOS basta premere F5 per resettare le impostazioni..e poi F10 per salvare e riavviare...ma ripeto questa è proprio come ultima spiaggia...prova a rinominare semplicemente il file in BIOS.CAP (ovviamente il .CAP non scriverlo)

Ripristino impostazioni di default del BIOS..appena so entra nel BIOS basta premere F5 per resettare le impostazioni..e poi F10 per salvare e riavviare...ma ripeto questa è proprio come ultima spiaggia...prova a rinominare semplicemente il file in BIOS.CAP (ovviamente il .CAP non scriverlo)
Chiamato il file BIOS, ma il problema persiste. Dai video, vedo che quando aggiornano il bios non gli mostrano l’avviso del bitlocker, che sia quello?

Allegati

• image.webp
    image.webp
    2.2 MB · Visualizzazioni: 25
Ma quanti dischi hai?
Non capisco perché ti dice cosi
Questo.
Sto provando di tutto ma qua non funziona nulla.
Ragazzi io vi ringrazio per il supporto che mi avete dato, a questo punto penso che butto via questo schifo di scheda madre e ne compro un’altra.

Allegati

• image.webp
    image.webp
    1.7 MB · Visualizzazioni: 26
Controlla che non sia attivo bitlocker sul secondo disco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro