BWD87
Utente Èlite
- Reazioni
- 27,083
- Punteggio
- 244
Gammaxx gte v2 e risolvi il problema della temperaturaVa bene, mi consigli qualche dissipatore in particolare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gammaxx gte v2 e risolvi il problema della temperaturaVa bene, mi consigli qualche dissipatore in particolare?
Ok grazie mille per quanto riguarda l’aggiornamento del bios, sai dirmi se posso seguire lo stesso procedimento del ragazzo nel video che ho condiviso ieri sera?Gammaxx gte v2 e risolvi il problema della temperatura
Ok grazie mille per quanto riguarda l’aggiornamento del bios, sai dirmi se posso seguire lo stesso procedimento del ragazzo nel video che ho condiviso ieri sera?
Mi hanno detto di utilizzare la chiavetta fat, ma non ho capito a cosa possa servire.
Quando entro nel bios e vado su “tool” > “ezupdate utility”, riesco a cercare e trovare tra i ‘download’ il file .cap dell’ultima versione del bios che avevo precedentemente scaricato.
Posso fare direttamente da lì senza chiavetta? Grazie
No ti serve una chiavetta per forza, e non necessariamente fornattata in fat, qualsiasi file system va bene. Devi mettere il file .cap nella chiavetta e vedrai che dal tool ezupdate lo troviOk grazie mille per quanto riguarda l’aggiornamento del bios, sai dirmi se posso seguire lo stesso procedimento del ragazzo nel video che ho condiviso ieri sera?
Mi hanno detto di utilizzare la chiavetta fat, ma non ho capito a cosa possa servire.
Quando entro nel bios e vado su “tool” > “ezupdate utility”, riesco a cercare e trovare tra i ‘download’ il file .cap dell’ultima versione del bios che avevo precedentemente scaricato.
Posso fare direttamente da lì senza chiavetta? Grazie
No ti serve una chiavetta per forza, e non necessariamente fornattata in fat, qualsiasi file system va bene. Devi mettere il file .cap nella chiavetta e vedrai che dal tool ezupdate lo trovi
Va bene, proverò dal bios.Se il bios ti permette di prendere il file dal disco, fai una prova.
Magari per comoditá sposta il file dalla cartella download e mettilo nella cartella principale del disco.
Perdere tutti i dati NO, ma anche se non ce n'è bisogno e ti rende più tranquillo, una volta messo il file del BIOS su chiavetta USB, stacca l'alimentazione dell'hard disk/SSD, riaccendi il PC, entra nel BIOS ed effettua l'aggiornamento...dopodiché riattacca il tuttoVa bene, proverò dal bios.
La mia paura è che in caso non andasse a buon fine l’aggiornamento, vista l’oscenità della scheda madre, l’azione è irreversibile?
Ossia, se qualcosa dovesse andare storto nell’aggiornamento perdo tutto i dati?
Ok ultimo accorgimento, all’interno del file bios scaricato, trovo un altro file chiamato tipo ‘Renamed’, devo mettere pure quello nella chiavetta usb?Perdere tutti i dati NO, ma anche se non ce n'è bisogno e ti rende più tranquillo, una volta messo il file del BIOS su chiavetta USB, stacca l'alimentazione dell'hard disk/SSD, riaccendi il PC, entra nel BIOS ed effettua l'aggiornamento...dopodiché riattacca il tutto
Ok ultimo accorgimento, all’interno del file bios scaricato, trovo un altro file chiamato tipo ‘Renamed’, devo mettere pure quello nella chiavetta usb?
No i dati non li perdi tranquillo, ma diventa inutilizzabile la scheda madre (è la volta buona che la cambi xD). A parte scherzi, accertati solo che il pc non perde corrente in fase di aggiornamento biosVa bene, proverò dal bios.
La mia paura è che in caso non andasse a buon fine l’aggiornamento, vista l’oscenità della scheda madre, l’azione è irreversibile?
Ossia, se qualcosa dovesse andare storto nell’aggiornamento perdo tutto i dati?
No i dati non li perdi tranquillo, ma diventa inutilizzabile la scheda madre (è la volta buona che la cambi xD). A parte scherzi, accertati solo che il pc non perde corrente in fase di aggiornamento bios
Va bene, grazie ragazzi, appena arrivò a casa provo e vi so dire. Speriamo beneQuello lo devi eseguire prima di mettere il file nella chiavetta, in modo da cambiarti il nome del file riconoscibile per il bios
No i dati non li perdi tranquillo, ma diventa inutilizzabile la scheda madre (è la volta buona che la cambi xD). A parte scherzi, accertati solo che il pc non perde corrente in fase di aggiornamento bios
Minchia mi sembra che stia facendo di tutto per non farsi aggiornare, cosa ho sbagliato ora? Ho fatto tutto come mi avete scritto. Non capiscoQuello lo devi eseguire prima di mettere il file nella chiavetta, in modo da cambiarti il nome del file riconoscibile per il bios
Io penso sia il bios giusto. Ma non si può disattivare questo bitlocker?Hai bitlocker attivo?
Hai scaricato il bios giusto?
Anche una minima differenza, anche tra wifi e non ti da l'errore
Anche a me é capitato quall'errore, devi per forza usare una chiavetta formattata in fat32
Ah e un’altra cosa, se comprassi questa chiavetta fat32 che ho visto che costa anche poco su Amazon, poi non dovrebbero esserci più problemi giusto? Basta che metto il file dentro questa chiavetta e sono apposto?Io penso sia il bios giusto. Ma non si può disattivare questo bitlocker?
Ho chiavette si, ma come tolgo questo bitlocker?Non hai nessuna chiavetta in casa?
Bitlocker lo togli da Windows