DOMANDA cpu limited?

Pubblicità
Cosa intendi per abbassare i dettagli? Neanche una Hd 7950 riesce a reggere Crysis 3? Secondo voi come lo giocherei, con tutti i dettagli settati su Alto a 1080p senza MSAA, starei sui 60?

Esatto, così dovresti più meno stare sui 60. Crysis 3 è bello graficamente e ottimizzato male per cui è molto pesante....
Però non è nulla a confronto del primo Crysis che girava a Ultra solo con sistemi da 5000€. :lol:

Hai sentito del bug della corda che dimezza gli fps?

Sì e ho anche tirato un calcio al muro perchè:
1) Non se ne sono mai accorti? Dopo beta e anni di sviluppo? Deve accorgersene Maldo che devo pensare sia assolutamente geniale.
2) Se fanno una patch non possono installarla per volere superiore: spero che correggano via driver...

1) Non se ne sono mai accorti? Dopo beta e anni di sviluppo? Deve accorgersene Maldo che devo pensare sia assolutamente geniale.
2) Se fanno una patch non possono installarla per volere superiore: spero che correggano via driver...

Cos'è il bug della corda che dimezza gli fps?

Anche crytek ormai è alla frutta, un gioco buono e poi niente più.

Quando le corde sono in movimento il frame rate crolla.

mmmm ok anche se non mi sembra che vada così....

- - - Updated - - -

Anche crytek ormai è alla frutta, un gioco buono e poi niente più.

No.
La perfezione non esiste, se volete che ci sia qualche progresso nei motori grafici ,visto che molti di voi si lamentano che la grafica non avanza, vi dovete prendere anche la conseguenza dell sviluppo..
Le patch servono apposta per non ritardare l'uscita del gioco e gestire le mille variabili che può avere il gioco in base a diverse configurazione del pc
Stop.

Sì però il fatto se ne è accorto maldo vuol dire che il problema non è così nascosto.
Io non mi lamento della pesantezza infatti, perchè anche graficamente è buono ma quello delle corde è un bug: malaottimizzazione

Sì però il fatto se ne è accorto maldo vuol dire che il problema non è così nascosto.
Io non mi lamento della pesantezza infatti, perchè anche graficamente è buono ma quello delle corde è un bug: malaottimizzazione

Chi l'ha detto che maldo ha ragione? Io ste cose delle corde non l'ho notata..
Il frame rate è praticamente quasi sempre stabile...

Chi l'ha detto che maldo ha ragione? Io ste cose delle corde non l'ho notata..
Il frame rate è praticamente quasi sempre stabile...

Beh, è una notizia che ha girato su tutto il web quindi è vera. C'è da dire che forse è più evidente o c'è solo con configurazioni in SLI...

Beh, è una notizia che ha girato su tutto il web quindi è vera. C'è da dire che forse è più evidente o c'è solo con configurazioni in SLI...

Ma lo sli non va nemmeno :vv:
"Beh, è una notizia che ha girato su tutto il web QUINDI è vera".. what?
L'hai messa sullo stesso piano della notizia sulla fine del mondo con questa frase
:asd:

Ma lo sli non va nemmeno :vv:
"Beh, è una notizia che ha girato su tutto il web QUINDI è vera".. what?
L'hai messa sullo stesso piano della notizia sulla fine del mondo con questa frase
:asd:

OK però la fine del mondo non l'ha verificata nessuno, cali di Frame al primo livello (dove ci sono molte corde) li hanno in molti: non sono la stessa cosa. :lol:

Pubblicità
Pubblicità