Davide Bianchi
Utente Attivo
- Reazioni
- 121
- Punteggio
- 69
Meh limited in tutto lo sarai te io faccio tutti i giochi su ultra e vado quasi a 70 75 FPS quindi non raccontiamo favole di essere limitato in tutto....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mah secondo me sta storia del cpu limited è assurda. Praticamente ora per non essere cpu limited devi avere per forza un processore da 350 euro? Bho..
Secondo me non lo saresti..
Meh limited in tutto lo sarai te io faccio tutti i giochi su ultra e vado quasi a 70 75 FPS quindi non raccontiamo favole di essere limitato in tutto....
Parlando seriamente: a parte quel bench su Crysis 3 (tra l'altro un bench isolato così senza recensioni e nulla in supporto da un po' da pensare) dove un i5 2320 limita una attuale GPU Top di gamma in modo serio?
Secondo te quindi non sfrutterebbe abbastanza una VGA con potenza simile a una top attuale perchè la CPU fa troppo da collo di bottiglia, avesse un Core Duo di 5 anni fa.
EDIT: A 3.4Ghz andrebbe come un i5 3450 (da quando quest'ultimo non va più bene per giocare?). :sisi:
Ok va bene è limitato, ma non in modo tale da consigliare un cambio di CPU.
Il discorso è questo: guadagno più FPS (anzi fluidità) prendendo una CPU migliore o una VGA migliore?
In questo caso sicuramente è la VGA il fattore più limitante ed è sicuramente quella che va cambiata per prima e con la sua CPU può sfruttare bene anche GPU potenti. Per cui che sia o no CPU-Limited una VGA potente per lui è un buon acquisto...
Per me il socket 1150 può anche saltarlo... ma questo lo deciderai lui sulla base dei processori e dei giochi che usciranno.
Tu abbineresti una 770 con un i5 2400?
A meno che succedano sconvolgimenti e i giochi inizino a basarsi solo sulla CPU certo che lo farei: non capisco quale sia il problema; parliamo di una delle CPU più veloci in gaming. Per giunta, conme già detto, con quel leggero oc (assolutamente gratuito) andrebbe meglio del 2400 la sua CPU.
Anche io credo che abbinerò una GTX800 al mio 2600k (magari non una top di gamma ma probabilmente una GTX860ti andrà bene).
Interessante.....