Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti servirebbe una scheda come l'Asus Sabertooth 990FX, ma te lo sconsiglio fortemente per tanti motivi: gli FX serie 9000 sono dei mostri mangiacorrente e che rendono pure poco, oltre ad essere una piattaforma ormai vecchia.E se volessi una scheda madre a poco quale mi consigli su questo procio?
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
No ho l 8320 con la scheda madre del titolo che leggi su.. Ma ho overcloccato e nelle prove non si accende più il pc.. Ne col procio inserito ne col procio tolto... Non so neanche quale delle 2 ho bruciato
Infatti non so da che parte devo sbattere... Sta sera provo se fosse l Alimentatore così giusto per escluderlosecondo me hai bruciato la mobo
Si ora infatti sto cercando una modo con chipset 970.. Ho un centinaio di euro da spendere.. Se avete consigli sono ben accettiDi solito è più probabile che abbia problemi la scheda madre piuttosto che il processore.
Considerando poi la bassa qualità di quel modello, le probabilità si alzano.
Quale mi consigli per quella mobo quindi?
Si si lo tengo ma mi chiedevo quale mobo comprare con poca spesa.. Puntavo a un chipset 970Tieni l' FX 8320 che hai.
Se vuoi cambiare cpu devi prendere una Amd Ryzen e cambiare scheda madre e ram.
Si si lo tengo ma mi chiedevo quale mobo comprare con poca spesa.. Puntavo a un chipset 970