DOMANDA CPU fx 9590 con asrock 970 extreme4

Pubblicità
Come socket andrebbe bene, ma non puoi usarla per mancanza di fasi, le Asrock su AM3+ erano alquanto scadenti.

E se volessi una scheda madre a poco quale mi consigli su questo procio?

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

E se volessi una scheda madre a poco quale mi consigli su questo procio?

Ti servirebbe una scheda come l'Asus Sabertooth 990FX, ma te lo sconsiglio fortemente per tanti motivi: gli FX serie 9000 sono dei mostri mangiacorrente e che rendono pure poco, oltre ad essere una piattaforma ormai vecchia.
Hai già quella cpu?

No ho l 8320 con la scheda madre del titolo che leggi su.. Ma ho overcloccato e nelle prove non si accende più il pc.. Ne col procio inserito ne col procio tolto... Non so neanche quale delle 2 ho bruciato

No ho l 8320 con la scheda madre del titolo che leggi su.. Ma ho overcloccato e nelle prove non si accende più il pc.. Ne col procio inserito ne col procio tolto... Non so neanche quale delle 2 ho bruciato

Non ti serve a nulla un FX serie 9000. Ha solo svantaggi.

Di solito è più probabile che abbia problemi la scheda madre piuttosto che il processore.
Considerando poi la bassa qualità di quel modello, le probabilità si alzano.

Di solito è più probabile che abbia problemi la scheda madre piuttosto che il processore.
Considerando poi la bassa qualità di quel modello, le probabilità si alzano.
Si ora infatti sto cercando una modo con chipset 970.. Ho un centinaio di euro da spendere.. Se avete consigli sono ben accetti

Si si lo tengo ma mi chiedevo quale mobo comprare con poca spesa.. Puntavo a un chipset 970

Visto che hai un FX serie 8000 Io ti consiglio questa:

gigabyte 970a-ud3p

Se hai l' alimentatore buono ci puoi mettere il dissipatore adatto e fare overclock (anche leggero).

Pubblicità
Pubblicità