maestrale64
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 40
allora, ti spiego cosa ho fatto. cpu target monitor mi da i valori che vanno da 51° a 81° e li ho lasciati a 66°. cpu fan ratio mi da da un 90% a 60% e li ho portati a 60%. la ventola in questo momento mi sta andando a 1240 quindi ha cessato di girare al massimo. stando a quello che ho impostato ora se dovesse superare i 66° inizierebbe a girare di nuovo al massimo? faccio una prova con burnmax
exalibur, ho fatto il burnmax x stressare un po la cpu e quindi farla alzare di temp. solo che nn ha mai superato i 66° x cui la ventola è rimasta sui 1240/1250 giri. volevo andare nel bios per portare target monitor a 63° e quindi riprovare, ma come seleziono la voce mi si incanta, nn mi fa piu andare avanti x cui sono costretto a resettare.
exalibur, ho fatto il burnmax x stressare un po la cpu e quindi farla alzare di temp. solo che nn ha mai superato i 66° x cui la ventola è rimasta sui 1240/1250 giri. volevo andare nel bios per portare target monitor a 63° e quindi riprovare, ma come seleziono la voce mi si incanta, nn mi fa piu andare avanti x cui sono costretto a resettare.
Ultima modifica da un moderatore: