CPU Fan Error

Pubblicità
allora, ti spiego cosa ho fatto. cpu target monitor mi da i valori che vanno da 51° a 81° e li ho lasciati a 66°. cpu fan ratio mi da da un 90% a 60% e li ho portati a 60%. la ventola in questo momento mi sta andando a 1240 quindi ha cessato di girare al massimo. stando a quello che ho impostato ora se dovesse superare i 66° inizierebbe a girare di nuovo al massimo? faccio una prova con burnmax

exalibur, ho fatto il burnmax x stressare un po la cpu e quindi farla alzare di temp. solo che nn ha mai superato i 66° x cui la ventola è rimasta sui 1240/1250 giri. volevo andare nel bios per portare target monitor a 63° e quindi riprovare, ma come seleziono la voce mi si incanta, nn mi fa piu andare avanti x cui sono costretto a resettare.

Ultima modifica da un moderatore:
... col mio Zalman a full 100% sta a circa 60-62 a 1700 e sotto i 60 va a 920 giri,
mi sembra che in proporzione (2.8 - 3.2) siamo lì. A 1250 il rumore dovrebbe essere
contenuto.... con BurnMax a 100 che temp ti dà in Everest?

59 cpu e 34 mb. ripeto, mi sto preoccupando di un'altra cosa ora, perchè non riesco piu ad andare in hardware monitor, porco cane

ok, al momento sono riuscito a risolvere i problemi postati su. ho lasciato impostato target monitor a 60° e fan ratio l'ho portato a 60. volevo porre un'ultima domanda. in cpu q-fan mode, qual'è la differenza tra PWM e DCC?

maestrale64 ha detto:
ok, al momento sono riuscito a risolvere i problemi postati su. ho lasciato impostato target monitor a 60° e fan ratio l'ho portato a 60.
Ok, ma COME sei riuscito a risolvere? Avevi detto che ti si bloccava il BIOS...Rendici partecipi... :nod:
maestrale64 ha detto:
volevo porre un'ultima domanda. in cpu q-fan mode, qual'è la differenza tra PWM e DCC?
Guarda qui:
http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=11823&page=2&highlight=duty

[Excalibur] ha detto:
Ok, ma COME sei riuscito a risolvere? Avevi detto che ti si bloccava il BIOS...Rendici partecipi... :nod: Guarda qui:
http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=11823&page=2&highlight=duty
semplice. non ho fatto clear bios, ma ho impostato il bios a default. nn sono cmq riuscito qua'era il problema che nn mi faceva andare dentro hardware monitor, tenendo presente che tutto quello che avevo toccato era relativo a cpu q-fan monitor e cpu fan ratio. bhooooo!!!!!!!!!111

Pubblicità
Pubblicità