Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buono, mi metto all'operaUno spazzolino asciutto, delicato.
Se la corrente viene a mancare improvvisamente agli induttori dei vrm questi non creano un picco di tensione in uscita? ?Quale sbalzo ? La tensione viene a mancare e festa finita… diverso il discorso dello “sbalzo”, da intendersi come ON-OFF-ON in tempi relativamente brevi, quello si potenzialmente pericoloso.
Ma il solo “spegnere” non vedo come possa rompere qualcosa…
Accadeva all’epoca degli HDD meccanici, specie i più vecchi, in cui poteva verificarsi un landing della testina sul disco (cosa poi quasi del tutto risolta con dei meccanismi di protezione).
e perché mai dovresti avere un picco ?Se la corrente viene a mancare improvvisamente agli induttori dei vrm questi non creano un picco di tensione in uscita? ?
domanda; il nero che vedo nei pin centrali è un gioco di luci o sono proprio anneriti?Sembra una buona idea, è ora di rispolverare il portamine che usavo per disegno tecnico alle superiori ? chi l'avrebbe mai detto che sarebbe tornato utile!
Il pin piegato, se metto il triangolino bianco in alto a sinistra, è quello immediatamente sotto (basso, sinistra). L'entità della piegatura è difficile da raccontare quindi allego un'immagine.

A me più che altro sembra pasta termica finita sui pin....domanda; il nero che vedo nei pin centrali è un gioco di luci o sono proprio anneriti?
Visualizza allegato 434273
Brava AMD! ???hanno approvato la sostituzione con un pezzo nuovo, che dovrei ricevere nei prossimi 5 giorni lavorativi.