Cpu 100% minecraft

Pubblicità
Altra cosa fake allora. Perché ho visto come aumentare gli fps e diceva come usare minecraft sensa java ma mi sembrava una grezzata. Lo scrin lo fatto e sopra non lo vedi per caso?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Screen visto. Non hai ancora abilitato Intel turbo boost tecnology. Mi dai sto link di questo video che hai visto?

Ma non penso che sia quello, è la versione corretta, ed essendo java un "contenitore", o va o non va.
Ma ora faccio una domanda, minecraft, versione java , è originale? Hai delle mod attivate?
Sisi lo so, ma magari ha altre versioni precedenti attive. Mi ricordo ai tempi che ci giocavo, alcuni consigliavano di disattivare tramite la console di Java le versioni precedenti e lasciare l'ultima.. ovviamente ora non so se è così sai? hahahah non gioco a minecraft da tanto.

Prima avevo il titan launcher. Adesso ho acquistato la versione originale però non è cambiato nulla. Ho solo la 1.12.2 optifine e come mod ho giusto alcune shades. Premetto che va meglio con le shaders

il .minecraft del TitanLauncher lo hai cancellato quando hai acquistato Minecraft originale?

Prima avevo il titan launcher. Adesso ho acquistato la versione originale però non è cambiato nulla. Ho solo la 1.12.2 optifine e come mod ho giusto alcune shades. Premetto che va meglio con le shaders
Segui i seguenti step, ma seguili, non fare di testa tua, altrimenti non ha senso:
  1. Disinstalla tutte le versioni di java
  2. Riavvia
  3. Scarica ed installa questa versione JAVA 8 OFFLINE INSTALLER 64BIT
  4. fai partire minecraft
Funziona? sì, bene, non funziona allora segui i seguenti step:
  1. Disinstalla minecraft
  2. Cancella tutte le mod
  3. Assicurati di non aver installato altre cose strane per minecraft non originale
  4. Riavvia
  5. Installa minecraft originale e NIENTE MOD
  6. fai partire minecraft

Che poi se ti acquistavi la Windows 10 edition a sto punto non facevi prima?

il .minecraft del TitanLauncher lo hai cancellato quando hai acquistato Minecraft originale?
Si
Che poi se ti acquistavi la Windows 10 edition a sto punto non facevi prima?
[/QUOTE
Era più completa e ci sono più cose
Segui i seguenti step, ma seguili, non fare di testa tua, altrimenti non ha senso:
  2. Riavvia
  4. fai partire minecraft
  1. Disinstalla minecraft
  2. Cancella tutte le mod
  3. Assicurati di non aver installato altre cose strane per minecraft non originale
  4. Riavvia
  6. fai partire minecraft
OK grazie per i consigli
  2. Riavvia
  4. fai partire minecraft
  1. Disinstalla minecraft
  2. Cancella tutte le mod
  4. Riavvia
  6. fai partire minecraft
Nulla da fare ho provato tutto ma è uguale. Bisogna lasciar così sarà proprio che non ce la fa,

Ultima modifica:
Si

OK grazie per i consigli

Nulla da fare ho provato tutto ma è uguale. Bisogna lasciar così sarà proprio che non ce la fa,
Bisogna fare che ti devi comprare il secondo banco di ram se vuoi risolvere. Secondo me risolvi con il dual channel, di questo ne sono certo come sono certo che prima o poi crepo. A te non ti è chiara l'importanza del dual channel forse, soprattutto nel gaming..

Comunque da throttle stop te lo fa attivare turbo boost?

Dov'è il link del video di cui parlavi?

Ultima modifica:
C è il video sopra. E si da trottle stop me lo fa attivare. Comunque in senso che così con il sigle channel la cpu non c'è la fa a reggere bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro