BWD87
Utente Èlite
- Reazioni
- 26,823
- Punteggio
- 244
Ok postami uno screen alloraSi. fatto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok postami uno screen alloraSi. fatto
Perchè intel turbo boost tecnology è disattivo? Abilitalo. Poi imposta lo stesso undervolt che avevi in throttlestop su core voltage offset. Poi processor core IccMax imposta 50 idem su tubo boost power max e turbo boost short power max. Poi metti al massimo turbo boost power windows. Applica e salva il profilo. Ora hai la cpu undervoltata e con i limiti sbloccati. Ma ti ripeto, non arriverà mai a consumare così tanto. Comunque a settaggi fatti fammi una foto per verificare che sia tutto ok
Ma minecraft java è un aborto..Comunque ho visto da tanti video di YouTube che minecraft va sensa nessun lag con pc molto peggiori con processori come i3 e ram 8gb in single channel contando che rigistravano e non avevano neppure l optifine. Mi chiedevo giusto se era possibile che andassero così bene e fossero tutti falsi. Il mio andrà a circa un livello di un i3 4005u circa
Che vorresti dire che è aborto. Java è all ultima versione
Hai aumentato la memoria massima utilizzabile di java?Non c'è nessun modo per farlo alleggerire java
Mi mandi sto link per cortesia???Comunque ho visto da tanti video di YouTube che minecraft va sensa nessun lag con pc molto peggiori con processori come i3 e ram 8gb in single channel contando che rigistravano e non avevano neppure l optifine. Mi chiedevo giusto se era possibile che andassero così bene e fossero tutti falsi. Il mio andrà a circa un livello di un i3 4005u circa
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ecco qua