Cpu 100% minecraft

Pubblicità
Perchè intel turbo boost tecnology è disattivo? Abilitalo. Poi imposta lo stesso undervolt che avevi in throttlestop su core voltage offset. Poi processor core IccMax imposta 50 idem su tubo boost power max e turbo boost short power max. Poi metti al massimo turbo boost power windows. Applica e salva il profilo. Ora hai la cpu undervoltata e con i limiti sbloccati. Ma ti ripeto, non arriverà mai a consumare così tanto. Comunque a settaggi fatti fammi una foto per verificare che sia tutto ok

Ultima modifica:
Comunque ho visto da tanti video di YouTube che minecraft va sensa nessun lag con pc molto peggiori con processori come i3 e ram 8gb in single channel contando che rigistravano e non avevano neppure l optifine. Mi chiedevo giusto se era possibile che andassero così bene e fossero tutti falsi. Il mio andrà a circa un livello di un i3 4005u circa
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ecco qua

Comunque ho visto da tanti video di YouTube che minecraft va sensa nessun lag con pc molto peggiori con processori come i3 e ram 8gb in single channel contando che rigistravano e non avevano neppure l optifine. Mi chiedevo giusto se era possibile che andassero così bene e fossero tutti falsi. Il mio andrà a circa un livello di un i3 4005u circa
Ma minecraft java è un aborto..
Ma hai aggiornato java? Magari è lui ad essere vecchio.

Che vorresti dire che è aborto. Java è all ultima versione

Allegati

• IMG_20200325_225138.webp
    IMG_20200325_225138.webp
    1.4 MB · Visualizzazioni: 14
Si lo messa anche a 3gb. Ma anche se sta a 800mega non cambia nulla
Sul mio vecchio laptop con I3 6006u 4gb ram e grafica Intel andava anche meglio. Dalla 1.13 mi va a 20fps on frezze terribili cpu constantemente al 100 poco dopo craschia
Magari si potrebbe riuscire a farlo andare sensa l uso di java?

Ultima modifica:
Ecco qua
Mi mandi sto link per cortesia???

No, minecraft è scritto in java, quindi stai chiedendo una cosa surreale :doh:

Hai eseguito quanto detto?? Dove diavolo è lo screen?

Altra cosa fake allora. Perché ho visto come aumentare gli fps e diceva come usare minecraft sensa java ma mi sembrava una grezzata. Lo scrin lo fatto e sopra non lo vedi per caso?

Con ultima versione di java, riesci a dire qual'è per esattezza?
Perchè se hai scaricato una versione superiore alla 8 potrebbe essere quello.
Deve essere jre 8

Pubblicità
Pubblicità
Indietro