UFFICIALE Counter Strike: Global Offensive

Pubblicità
Ragazzi avrei delle domande da fare per quanto riguarda il grado abilità assegnato dal gioco dopo 10 competitive vinte. Qualcuno di voi se ne intende?

Volevo semplicemente sapere in che modo aumenta il grado abilità. Ovvero aumenta se gioco una buona partita o se vinco? Se la mia squadra fa Schifo ma io riesco a fare un'ottima partita e perdo lo stesso, mi viene considerata come buona per aumentare il mio livello o meno?

Volevo semplicemente sapere in che modo aumenta il grado abilità. Ovvero aumenta se gioco una buona partita o se vinco? Se la mia squadra fa Schifo ma io riesco a fare un'ottima partita e perdo lo stesso, mi viene considerata come buona per aumentare il mio livello o meno?
Edit: avrei altre due domande:
1- nel caso vengo kikkato/bannato da una competitive, influenzerà negativamente sul mio grado?
2-nel caso Esco da server (per esempio mi cade la connessione internet) influenzerà negativamente sul grado?

Grazie delle risposte!

Edit: avrei altre due domande:
1- nel caso vengo kikkato/bannato da una competitive, influenzerà negativamente sul mio grado?
2-nel caso Esco da server (per esempio mi cade la connessione internet) influenzerà negativamente sul grado?

Grazie delle risposte!

- Se vinci guadagni punti a prescindere, la quantità varia in base al punteggio ma anche se aiuti il team plantando o disinnescando bombe ne guadagni molti. Se pareggi credo che guadagni comunque dei punti se hai giocato bene. Perdendo ovviamente perdi punti, ma se hai fatto uno score molto alto ne perdi pochi e serviranno un bel po' di sconfitte consecutive per derankare.

- Si, il venire kickati o bannati dà una penalità abbastanza pesante, mi è capitato 4-5 volte di essere bannato per colpa della corrente o della connessione che saltano e la maggior parte di esse sono stato derankato. Anche il teamkill toglie tanti punti.

Grazie mille, da come ti sei spiegato quindi il rank viene assegnato dadei punti che vengono dati giusto? Quale sarebbe il punteggio per arrivare al grado successivo al "argento IV"? E come faccio a vedere i miei punti totali?
Scusa se ti sto assillando ma mi piace molto come gioco e voglio cercare di capirlo a fondo!

Grazie mille, da come ti sei spiegato quindi il rank viene assegnato da dei punti che vengono dati giusto? Quale sarebbe il punteggio per arrivare al grado successivo al "argento IV"? E come faccio a vedere i miei punti totali?
Scusa se ti sto assillando ma mi piace molto come gioco e voglio cercare di capirlo a fondo!

https://www.youtube.com/watch?v=KzLE8hZSTV8

Video abbastanza esaustivo. Per le ultime due domande, non esiste un modo per sapere quanti punti hai e quanti te ne mancano per rankare. Come detto nel video, i punti influiscono per un 20% (infatti alcuni salgono di livello anche perdendo una partita).
Ad un'ipotetica domanda tipo: "come faccio a rankare? quanto ci metto?", io ti risponderei che è tutta questione di C...
Sono ormai due mesi che sono fermo all'argento elite, mentre una volta nello stesso giorno ho rankato dall'argento elite al nova 2.
Per non parlare poi anche dei tuoi compagni di squadra e dei nemici (chissà perchè ho sempre in squadra degli incapaci e contro dei mostri.. mah :cry:

https://www.youtube.com/watch?v=KzLE8hZSTV8

Video abbastanza esaustivo. Per le ultime due domande, non esiste un modo per sapere quanti punti hai e quanti te ne mancano per rankare. Come detto nel video, i punti influiscono per un 20% (infatti alcuni salgono di livello anche perdendo una partita).
Ad un'ipotetica domanda tipo: "come faccio a rankare? quanto ci metto?", io ti risponderei che è tutta questione di C...
Sono ormai due mesi che sono fermo all'argento elite, mentre una volta nello stesso giorno ho rankato dall'argento elite al nova 2.
Per non parlare poi anche dei tuoi compagni di squadra e dei nemici (chissà perchè ho sempre in squadra degli incapaci e contro dei mostri.. mah :cry:
Dalla mia esperienza si riesce a rankare solo giocando in full team con persone che sanno quello che fanno, oppure essere molto al di sopra dello skill level posseduto. Giocando in full team sono arrivato quasi a MG, ora sto per rankare a nova 4 giocando da solo. Il rank è molto relativo, molti nova ad esempio sono solo dei silver con una mira migliore, non hanno la più pallida idea di come funzioni il gioco. Così come c'è gente che si è fatta boostare. A livello silver è difficile rankare se non si è una spanna sopra gli altri dato che ci sono troppi cheater/smurf/troll/russi a rovinare le partite.
Una volta mi è capitato di giocare con un global elite in squadra che aveva comprato tante copie ai saldi e le stava portando a rank alti per poi rivenderle :sisi:

Quindi io che sono argento 4 ranko più difficilmente? E se gioco da solo con persone che non conosco ranko ancora più lentamente? Questo vuol dire che più si sale più si livella facilmente?

Quindi io che sono argento 4 ranko più difficilmente? E se gioco da solo con persone che non conosco ranko ancora più lentamente? Questo vuol dire che più si sale più si livella facilmente?

Quotone a @stef1997

Il fatto è che a quel livello (come al mio ovviamente) ti trovi in squadra gente o scarsa di suo, o che comunque non si impegna, cosa che di solito non succede ai rank più alti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro