Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda, molto probabilmente non metteranno lo metteranno piu in saldo al 75% per il semplice fatto che il gioco si era riempito di 2nd account e di conseguenza anche di cheater. Quando un gioco come questo viene messo ad 1 euro ti lascio immaginare quanti mocciosi si fanno il 2nd account scombussolando il matchmaking.
Ti riferisci a quando viene piazzata la bomba e per 45secondi fa BEEP BEEP sempre più veloce fino all'esplosione?salve a tutti, ho un problema con CS GO, quando gioco dopo un po fa uno strano rumore, una specie di "beep-beep" molto acuto, non riesco a capire come mai fa quel suono, spero mi possiate aiutare perchè è molto fastidioso, grazie a tutti.
Turion II p520
radeon 545v
4gb ram
Dite che potrebbe andare cs: go o non provo neanche?
Grazie in anticipo :)
Come funziona esattamente? Mettiamo caso che io scommetta una USP guardian MW e vinca, cosa ci guadagno?Qualcuno di voi scommette di CSGOlounge?
Io mi sono rifatto l'inventario, per davvero lel
Come funziona esattamente? Mettiamo caso che io scommetta una USP guardian MW e vinca, cosa ci guadagno?
Comunque, a che grado siete? Io purtroppo gioco da solo e oltre il Nova I non mi riesco a spingere, una volta a quel livello becco sempre quelli che quittano o le squadre sbilanciate e dopo 3 partite perse di fila torno indietro a silver master :nono:
Dipende dalla percentuale, più è alta, meno guadagni.Come funziona esattamente? Mettiamo caso che io scommetta una USP guardian MW e vinca, cosa ci guadagno?
Comunque, a che grado siete? Io purtroppo gioco da solo e oltre il Nova I non mi riesco a spingere, una volta a quel livello becco sempre quelli che quittano o le squadre sbilanciate e dopo 3 partite perse di fila torno indietro a silver master :nono:
Si ma se perdo la scommessa perdo l'arma, vero? E se la vinco che mi danno?Dipende dalla percentuale, più è alta, meno guadagni.
Se scommetti su una squadra con probabilità 50%, un dollaro scommesso vale un dollaro, se scommetti su una con 30%, un dollaro scommesso vale 1.20 $, e così via