Counter Strike: Global Offensive

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non trovando un thread ufficiale, posto la domanda qui. Non trovate che l'ultimo aggiornamento di CS:GO (14 agosto) sia orribile? A parte l'introduzione delle armi colorate che trasformano il gioco in un Team Fortress 2, il gameplay è diventato instabilissimo. Ho riscontrato cali di frame improvvisi e frequenti durante la partita, soprattutto nelle fasi più concitate e che non avevano nulla a che fare con il ping. Anche i crash del gioco sono diventati più frequenti. E' diventato praticamente ingiocabile, essendo un fps del tutto basato sui riflessi e sulla tattica.
 
Sul serio CSS è cosi pessimo? Io ci ho passato 3 anni interi e quando usci CS:GO ci giocai 1 ora e lo cestinai. Non si capiva quando beccavi e quando ti beccavano, i proiettili a seconda dello stato d'animo erano pop-corn o missili termonucleari che ti facevano esplodere la testa, e sopratutto, dopo averlo reinstallato poco tempo fa e riprovandoci, non riesco proprio a settare il mouse come su css. I movimenti della visuale non sono rapidi come sul predecessore, sembra sempre che siano più "mosci". Cmq voglio prendere cs 1.6 per vedere com'era.
Ho una teoria su CS : Se cominci con un tipo di CS tutti gli altri ti sembreranno sempre peggiori. E' un tipo di gioco dove se ti impegni, ti plasmi su di esso e qualsiasi cambiamento lo senti tantissimo.
Ciao! :ciaociao:
 
Non si capiva quando beccavi e quando ti beccavano, i proiettili a seconda dello stato d'animo erano pop-corn o missili termonucleari che ti facevano esplodere la testa,
Perchè usi l'imperfetto? Io non riesco a capirlo tutt'ora. Colpisci alla testa 3 volte e la gente non muore, ti mirano, BUM 200 di danni con un colpo alla testa. Allo stesso modo ogni tanto colpi a torace fatti malissimo.... headshot diretto e kill facile. Ancor più divertente da vicino, fai la fullata da meno di 2m, scarichi tutto il caricatore su un nemico fermo cercando di controllare il rinculo: 1 colpo entrato. Ci si lamenta del netcode di BF3, ma anche qui non c'è un proiettile che entri come deve, eh..

Ho una teoria su CS : Se cominci con un tipo di CS tutti gli altri ti sembreranno sempre peggiori. E' un tipo di gioco dove se ti impegni, ti plasmi su di esso e qualsiasi cambiamento lo senti tantissimo.
Non è CS...è qualunque FPS. Io gioco competitivo su BF3, e quando gioco un paio d'ore a CS mi sembra che i colpi non entrino neanche facendo colpo singolo. Viceversa se gioco un po' a CS e torno su BF3, mi muovo scoordinato e non riesco più a tenere il rinculo. E' proprio l'approcio al singolo FPS che cambia, che sia COD, BF, CS o L4D2....cambia completamente.
 
Salve a tutti.
Il problema che ho è il seguente: quando inizio a giocare a Counter Strike: Global Offensive, e finché resto nella prima mappa scelta, gioco tutte le partite che voglio senza problemi, ma nel momento in cui decido di cambiare mappa, dopo il caricamento di quest'ultima, il gioco crasha riportandomi ad una segnalazione dell'errore da inviare a Windows. Come posso risolvere questo problema?
Grazie per la cortese attenzione.
 
Primo fragmovie di CSGO, non siate troppo cattivi, ci sono le mie due prime aces.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Esiste un altro thread di cs:go? :grat:
Mi sembrava strano...... infatti 2 settimane fa ne ho aperto un altro ed è passato a ufficiale.

P.S: bel video :D
 
Ciao a tutti!
Ho un problema da esporvi riguardante CS:GO.
Ogni volta che faccio partire il gioco, la scheda video passa da 900Mhz a 405Mhz, con conseguenti scatti alquanto fastidiosi, tanto da rendere impossibile il gioco. La cosa molto strana è che lo fa solo con questo gioco (con Bf3 gioco tranquillamente con tutte le impostazioni alte).
Come scheda video ho una Nvidia GTX560Ti. Processore: AMD Fx6100. Scheda Madre: Asrock 870 Extreme R2.0. Memoria: 8gb Kingstone. Sistema Operativo: Win 8
 
Ciao a tutti!
Ho un problema da esporvi riguardante CS:GO.
Ogni volta che faccio partire il gioco, la scheda video passa da 900Mhz a 405Mhz, con conseguenti scatti alquanto fastidiosi, tanto da rendere impossibile il gioco. La cosa molto strana è che lo fa solo con questo gioco (con Bf3 gioco tranquillamente con tutte le impostazioni alte).
Come scheda video ho una Nvidia GTX560Ti. Processore: AMD Fx6100. Scheda Madre: Asrock 870 Extreme R2.0. Memoria: 8gb Kingstone. Sistema Operativo: Win 8

Vai nel pannello di controllo NVIDIA e dove vedi la voce gestione risparmio energia metti prestazioni massime, magari non si chiama proprio cosi ma li lo trovi, ora sono al lavoro
 
Vsync ovviamente disabilitato immagino, in config.cfg quanti fps_max hai impostato? Nel caso se vuoi quando arrivo a casa ti passo la mia config e vediamo.
 
Si disabilitato. Ma non mi capacito proprio del problema. Battlefield 3 va benissimo (100/120 fps).
 
Trivella di colpi alla schiena da mezzo metro, il sangue schizza, il nemico si gira, un colpo e sono morto.
Danni ricevuti 225 con 1 colpo
Danni effettuati 35 con 1 colpo
Okay che sono ai primi game, ma perché? Soob :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top