Counter Strike: Global Offensive

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è bloccato, puoi disabilitare il Vsync o usare il triple buffering (oltre ovviamente usare monitor a 100-120 Hz)
 
Non è bloccato, puoi disabilitare il Vsync o usare il triple buffering (oltre ovviamente usare monitor a 100-120 Hz)
Ok grazie provo senza vsync, perché con gli altri giochi, anche con CoD, sto tra i 70 e i 140 in genere, per questo mi sembrava strano.


Comunque CS:GO non è davvero uscito dalla beta, ufficialmente si, ma a giocarci ci sono almeno 4 bug fastidiosi:

1- pur essendoci lag minimo (40-100ms) mi capita spesso di vedere nemici che mirandomi letteralmente ai piedi mi headshottano
2- il menù spesso impazzisce
3- la selezione della squadra diventa inaccessibile (non fa scegliere) se durante il loading si usa l'overlay di Steam
4- le uccisioni con il coltello non sono precise, mi è successo un paio di volte di essere ammazzato con il coltello pur essendo il nemico abbastanza distante (o comunque una distanza dove non serva Mr. Fantastic per uccidere con il coltello..).

Altra cosa, forse non classificabile come bug, è che quando gioco a Corsa agli armamenti capita che invece delle due mappe di quella modalità (Baggage e Shoots) escano mappe diverse (Dust - Aztec..).

Sono bug fastidiosi, dopo mesi e mesi di test pensavo di non trovare questa situazione e spero non abbiano rilasciato il gioco buggato solo per rientrare nella data dei 4444 giorni dal rilascio del primo CS, in questo caso la Valve perderebbe IMHO molti punti.

PS: Cristian complimenti per aver sbloccato tutti gli achi di CS:GO in poco più di 9 ore di gioco :D Devi essere un vero master per aver sbloccato roba come "guadagnare $50.000.000" in così poco tempo!
 
Ultima modifica:
A parte la 2, che a me non succede (cosa intendi per "impazzisce") tutte le cose che hai elencato succedono anche in CSS :D
Confermo il bug dell'anteprima della mappa.
 
Per menu che impazzisce intendo che scorre tutte le voci da solo e mi tocca uscire usando il task manager.

Il problema principale comunque resta la mancanza di replay, e quindi non è possibile reportare con video o screenshot i cheater. Oggi un maledetto cheater a cui ho augurato le peggio cose ammazzava gente attraverso i muri senza neanche vederle, ho impostato la modalità spettatore e l'ho guardato per 2-3 minuti, non si vedevano giocatori ma lui incredibilmente sparava al muro e guarda un po' dietro c'era gente.


tutte le cose che hai elencato succedono anche in CSS
WUT?!
Quindi le mie speranze in aggiornamenti che risolvessero questi problemi sono inutili :'( Rimarrà una beta buggosa..
 
Salve a tutti raga, dato che questa è la discussione di counter strike GO, sarebbe inutile aprire un nuovo post.
Quello che volevo chiedervi è: io oggi ho eseguito l ultimo aggiornamento del gioco, e quello del 30/08/2012 ma la cosa strana
è che in modalità demolizione o classica, appena muoio ed entro in modalità spettatore, il gioco crasha, ho comprato il gioco il 21 agosto
e non mi ha mai dato problemi.. voi sapete dirmi qualcosa?? succede anche a voi??
 
Ho messo anche la faccina... Ormai l'ironia ai giorni d'oggi è scomparsa XD Comunque belle modalità

LOOOOL!!! Cmq cs:go fa pena devono migliorare parecchie cose ancora.. per adesso l'audio l'hanno migliorato..ora manca le skin e i condotti di de:nuke e le hitbox..poi siamo apposto :D:D:D
 
ciao a tutti, vorrei acquistare questo gioco su Steam (è in offerta a 5€ x chi fosse interessato) ma non sono sicuro che il mio pc soddisfi i requisiti minimi richiesti - o meglio, li soddisfa tutti tranne il processore; comunque ve li riporto:

Requisiti di sistema (PC)



    • OS: Windows® 7/Vista/XP
    • Processor: Intel® Core™ 2 Duo E6600 or AMD Phenom™ X3 8750 processor or better
    • Memory: 1GB XP / 2GB Vista
    • Hard Disk Space: At least 7.6GB of Space
    • Video Card: Video card must be 256 MB or more and should be a DirectX 9-compatible with support for Pixel Shader 3.0




mentre i miei requisiti sono:
Requisiti mio PC



    • OS: Windows® 7
    • Processor: Intel® Core™ 2 Duo P7450
    • Memory:4 GB
    • Hard Disk Space: + di 100 GB disponibili
    • Video Card: ATI Mobility Radeon HD 4650




il processore ho visto è un po' più lento (clockspeed 2,13 ghz contro i 2,4 ghz richiesti) per questo vorrei chiedere a voi esperti se a vostro avviso potrei avere problemi con questo gioco (soprattutto online).

ultima nota, se può essere utile: su questo pc, in precedenza, hanno già funzionato bene anche giochi abbastanza recenti come assassin's creed 3 o CoD 4 o FIFA 12

fatemi sapere-Grazie,
ciao
 
Ragazzi ma chi ci sta a fare qualche partita in multi con questo fantastico gioco? su steam mi chiamo Cristian.CT4 ... aggiungetemi così magari formiamo un clan
 
Ragazzi ma chi ci sta a fare qualche partita in multi con questo fantastico gioco? su steam mi chiamo Cristian.CT4 ... aggiungetemi così magari formiamo un clan
ciao, io l' ho comprato la settimana scorsa a 5,49€
però preferisco bf3 che ho preso a 9,90€ 3 giorni fà
i veicoli di bf3 sono impagabili:chupachup
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top