Counter Strike: Global Offensive

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si in effetti i modelli fanno un po schifio, su questo si, non ti so paragonare con il sorcio perchè non lo ho giocato lo ho saltato a piè pari passando dalla 1.6 a CS:GO


ehehee secondo me counter strike source è meglio per alcune cose è peggio per altre, ma fatto stare che mi trovo MOLTO meglio su counter strike source che cs:go, ma mi abituerò!!! Pero se fixassero sarebbe meglio! ;)
 
Ho giocato un centinaio di ore fra CS 1.5 e CS 1.6, il Source non l'ho mai preso in considerazione mentre potrei pensare di prendermi CS GO.
D'altronde è l'obiettivo della Valve, far migrare i vecchi giocatori dell'1.6 sul nuovo gioco, visto che il Source è stato un fallimento abbastanza eclatante.

Magari aspetto qualche saldo (Halloween, Natale) e sperare che ci sia qualche buona offerta.
 
Ho giocato un centinaio di ore fra CS 1.5 e CS 1.6, il Source non l'ho mai preso in considerazione mentre potrei pensare di prendermi CS GO.
D'altronde è l'obiettivo della Valve, far migrare i vecchi giocatori dell'1.6 sul nuovo gioco, visto che il Source è stato un fallimento abbastanza eclatante.

Magari aspetto qualche saldo (Halloween, Natale) e sperare che ci sia qualche buona offerta.


Non serve che aspetti natale, costa 10euro ora :O la versione beta, poi il 21 diventa ufficiale..perchè aspettare? let's buy it
 
Ad Halloween o Natale è possibile che lo tirino dietro a 2-3 euro :sisi: Per ora ho molti altri giochi a cui pensare ;-)

Fai bene fai bene ;)
ps: ti ho scritto in pm rispondi ;)

- - - Updated - - -

Scrivete su il tubo :D : What Hitler thinks about CS:GO :)
 
CS:GO è un bel gioco soprattutto se paragonato al prezzo e considerato che non ci sono /imho/ niubbosità come ricompense uccisioni, lanciarazzi e lanciagranate.

Il problema di fondo è che sei un pelo più bravo degli altri, ti kickano -.-

Oggi 3 volte di fila buttato fuori, con tanto di accusa di essere cheater.

Ma serve proprio questo sistema di voto? Non basta il sistema anti cheat integrato? Non ci sono neanche i replay come il Cinema di CoD quindi uno come dovrebbe fare a provare che non stava usando cheat, nel caso lo staff di Steam dopo un tiro di cannone voglia davvero bannare un utente reportato? (che poi io ho reportato una marea di cheater reali su CoD e non ne hanno bannato neanche uno).
 
CS:GO è un bel gioco soprattutto se paragonato al prezzo e considerato che non ci sono /imho/ niubbosità come ricompense uccisioni, lanciarazzi e lanciagranate.

Il problema di fondo è che sei un pelo più bravo degli altri, ti kickano -.-

Oggi 3 volte di fila buttato fuori, con tanto di accusa di essere cheater.

Ma serve proprio questo sistema di voto? Non basta il sistema anti cheat integrato? Non ci sono neanche i replay come il Cinema di CoD quindi uno come dovrebbe fare a provare che non stava usando cheat, nel caso lo staff di Steam dopo un tiro di cannone voglia davvero bannare un utente reportato? (che poi io ho reportato una marea di cheater reali su CoD e non ne hanno bannato neanche uno).

Come ti chiami in gioco te?
 
Ciao ragazzi è da un po che mi sto interessando a questo CS:GO, avevo deciso anche di prenderlo, ma sono rimasto shoccato dal test fatto con Can you run it (sito per vedere la compatibilità dei giochi con il proprio pc):
Cattura.webp

La CPU non passa il test!
Ma è un fail del sito? Perché io con il mio g620 ci gioco a GTA 4 a 25 fps (con texture a medio)

:help:
 
Ciao ragazzi è da un po che mi sto interessando a questo CS:GO, avevo deciso anche di prenderlo, ma sono rimasto shoccato dal test fatto con Can you run it (sito per vedere la compatibilità dei giochi con il proprio pc):
Visualizza allegato 30994

La CPU non passa il test!
Ma è un fail del sito? Perché io con il mio g620 ci gioco a GTA 4 a 25 fps (con texture a medio)

:help:

Credo sia un Fail del sito ehehehehe...Comunque te scaricalo il gioco farai 50/100fps max..metti tutto a minimo e vai liscio.
ps: di dove sei?
 
Io credo di essere stato tra i primi a riceverla ho giocato esattamente 56 minuti prima di deletarla, poi reinstallata qualche giorno fa e per mia sopresa meglio di css, è bello come gioco, meglio di css, ma non potete metterlo a confronto a cs 1.6, son due cose completamente diverse.
 
Ciao ragazzi è da un po che mi sto interessando a questo CS:GO, avevo deciso anche di prenderlo, ma sono rimasto shoccato dal test fatto con Can you run it (sito per vedere la compatibilità dei giochi con il proprio pc):
Visualizza allegato 30994

La CPU non passa il test!
Ma è un fail del sito? Perché io con il mio g620 ci gioco a GTA 4 a 25 fps (con texture a medio)

:help:

Io ho un notebook con T8200 (core 2 a 2,4 GHz) e 8600 M GT e gira fluido con tutti i dettagli su alto
 
Credo sia un Fail del sito ehehehehe...Comunque te scaricalo il gioco farai 50/100fps max..metti tutto a minimo e vai liscio.
ps: di dove sei?

Che tu sappia è più potente il mio g620 oppure il procio che da il sito?
scusate le domande, ma se devo convincere i miei a darmi la postepay almeno voglio che il gioco funzioni! ;-)

PS. come dice il mio nome sono di Lecce ;-)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top