• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Costruzione Pc per Flight Simulator 2024

Pubblicità
Ok perfetto! Ho visto però che hai messo il Ryzer 7.. come mai non mi consigli un 9 che è l'ultimo ? vanno peggio?
perchè non sono processori adatti al tuo scopo

A te per FS ti serve un processore con la 3d v-cache e il processore "milgiore" per i simulatori e di conseguenza anche FS è il 7800x3d
il 9800x3d ancora non viene presentato ufficialmente e potrebbe essere un alternativa ma non è ancora in commercio

Il resto è da scartare per il tuo scopo

i 9000 sono validi in generale ma attualmente costano troppo rispetto ai 7000 e nel tuo caso non ci sono alternative davvero valide da prendere in considerazione

sono tutit linkati li (anche il negozio)

Ma il 7800x3d come ho detto in questo momento si è alzato dio prezzo e costa "caro", tu però se ti interessa proprio FS non hai scelta ci vuole per forza di cose un processore con la 3d v-cache che con qualsiasi simulatore va nettamente melgio

La scheda grafica ti ho messo una 4070 ti super che non costa come una 4080 ma è comunque adatta allo scopo (la 4080 è meglio ovvio ma il rapporto qualità prezzo prestazioni è peggiore)
Considera poi che al CES 2025 presenteranno le 5000
Salve mi associo a questa discussione per chiedere un consiglio. In attesa dell'uscita a breve della Amd rx9070xt e considerato che aspettavo questo per decidere tutti i componenti per un pc gaming ad hoc per FS2024, chiedo se sia meglio stare sulla cpu ryzen 7 9800x3d oppure ryzen 9 7950x3d che con i core raddoppiati rischio un aumento di calore. E se possibile in base a questi elementi avere la lista ottimizzata del resto dei componenti. Grazie

Salve mi associo a questa discussione per chiedere un consiglio. In attesa dell'uscita a breve della Amd rx9070xt e considerato che aspettavo questo per decidere tutti i componenti per un pc gaming ad hoc per FS2024, chiedo se sia meglio stare sulla cpu ryzen 7 9800x3d oppure ryzen 9 7950x3d che con i core raddoppiati rischio un aumento di calore. E se possibile in base a questi elementi avere la lista ottimizzata del resto dei componenti. Grazie
ovio 9800x3d

Pubblicità
Pubblicità
Indietro