Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In primis ti faccio i complimenti per la guida dettagliata. Ti volevo chiedere una cosa. Io ho un televisore toshiba 40" TL933 smart tv il cui può leggere files via udb e mediante server player. IO ho un router tp-link TD-W8968 ed uh Hard Disk esterno collegato via usb host al router. Allora se io uso windows media player tramite pc quindi sul televisore mi esce come server media player e posso vedere sia film che audio perchè fa la transcodifica automatica, s uso un software server sempre sul pc tipo Mezzmo va bene ma se io carico i video e audio su hd e poi vado a leggere dalla tv mi da errore codifica ho provato varie estensioni video ma niente. Volevo chiederti io vorrei usare hd esterno in quanto vorrei liberare spazio sul pc come faccio a creare un player su hd esterno? esiste qualcosa per installare un server player su un hd esterno oppure sai consigliarmi cosa potrei fare? Grazie
imposta indirizzo ip statico su nas4free