PROBLEMA Costi schede video troppo alti

Pubblicità
Ma se io ho risolto un problema all'alimentatore così ed ora funziona ancora perfettamente perché è errato, a me funziona benissimo senza problemi

Ma se io ho risolto un problema all'alimentatore così ed ora funziona ancora perfettamente perché è errato, a me funziona benissimo senza problemi
Consigliare ad un utente di aprire un alimentatore high-end con una garanzia lunga (si parla di 10 anni) quando puo' benissimo essere reso o mandato in RMA e' da pazzi, soprattutto se quell'utente e' inesperto, lo apre ed invalida la garanzia che avrebbe avuto se l'avesse mandato in RMA.

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Io ho dato un consiglio per me utile, se vuole farlo lo fa se non vuole non lo fa
Si ma devi capire che questa cosa del "mica lo costringo a farlo" vale per qualsiasi cosa su questo forum.
Se tutti ragionassero cosi i forum servirebbero a poco.
Devi dare consigli congrui al prodotto, alla sua garanzia, consoni alla situazione in cui si trova l'utente.
Se ti trovi il 13enne di turno che chiede un consiglio perche magari il papa' gli ha finanziato il pc ma si trova in difficolta', ingenuo magari lo apre ed invalida la garanzia di un alimentatore che costa pure tanto.
Consiglio per la vita : pensa prima di scrivere, stessa cosa per questa cosa delle schede.
Basta farsi un giro su internet per capire il perche' dei miei dubbi su un tuo ipotetico troll o meno.

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Vabbè Raga , questo è un forum aperto ad ogni opinione no? Lui ha dato un consiglio , poi inutile o meno lo stabilisce chi ha aperto il 3D o, se proprio fa schifo come consiglio si può benissimo farlo notare all'OP

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

il problema qual'è?? è impegnato il ""fono""? lo stanno usando per il suo scopo principale? non capisco.. il primo post parla del mercato delle gpu..

..comunque il problema sono i fornitori (e produttori sopratutto di ram) d'estate è sempre cosi gia dai primi di ottobre si inizia a ragionare imho

Ritornando in topic, come hanno già detto il problema sta nel fatto che c'è stato un boom di acquisti per il mining, quindi i negozi sono poco forniti.

@Marcothebest01 Ok consigliare di pulire un alimentatore, ma a che pro dovrebbe aprirlo? Perderebbe solamente la garanzia e basta.
L'ideale è soffiarlo con l'aria compressa, il risultato sarebbe identico ma almeno non perderebbe la garanzia...

Ancora ma allora il cervello dove lo hai messo nel culo? No scherzo il tuo culo è più intelligente, se ti dico che ho fatto così ed ho risolto che pazzo vuoi da me?
Stai andando completamente OT, porti tutti gli altri a farlo e non sai manco comportarti decentemente, potresti cortesemente smetterla?
Ripeto: perchè aprire un alimentatore per pulirlo se puoi semplicemente soffiarlo? Il risultato è identico eh, se poi tu hai un Vultech da 20 euro e non ci tieni alla garanzia ti capisco, ma lì si stava parlando di un Corsair AX con un costo piuttosto elevato.
E' inutile che ti arrabbi, però dici delle castronerie.

Pubblicità
Pubblicità