Marcothebest01
Bannato a Vita
- Reazioni
- 32
- Punteggio
- 34
Ma se io ho risolto un problema all'alimentatore così ed ora funziona ancora perfettamente perché è errato, a me funziona benissimo senza problemi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Consigliare ad un utente di aprire un alimentatore high-end con una garanzia lunga (si parla di 10 anni) quando puo' benissimo essere reso o mandato in RMA e' da pazzi, soprattutto se quell'utente e' inesperto, lo apre ed invalida la garanzia che avrebbe avuto se l'avesse mandato in RMA.Ma se io ho risolto un problema all'alimentatore così ed ora funziona ancora perfettamente perché è errato, a me funziona benissimo senza problemi
Si ma devi capire che questa cosa del "mica lo costringo a farlo" vale per qualsiasi cosa su questo forum.Io ho dato un consiglio per me utile, se vuole farlo lo fa se non vuole non lo fa
Vabbe' lasciamo stare.. tempo perso e parole al ventoGiuro che ho riparato il mio alimentatore così se lo sapevo facevo un video! Comunque può succedere che sia così, se lui lo trova utile il mio consiglio lo fa ma se non lo trova utile non lo fa, credo sia logico
Inviato da x800+ tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Quindi tu continui a consigliare di aprire l'alimentatore nonostante si invalidi la garanzia?Giuro che ho riparato il mio alimentatore così se lo sapevo facevo un video! Comunque può succedere che sia così, se lui lo trova utile il mio consiglio lo fa ma se non lo trova utile non lo fa, credo sia logico
Inviato da x800+ tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Tanto non capisceQuindi tu continui a consigliare di aprire l'alimentatore nonostante si invalidi la garanzia?
Raga ma come pazzo è possibile che i costi delle gpu sono saliti cosí tanto? Una 980ti su Amazon sta come minimo 700€...
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum D:
Stai andando completamente OT, porti tutti gli altri a farlo e non sai manco comportarti decentemente, potresti cortesemente smetterla?Ancora ma allora il cervello dove lo hai messo nel culo? No scherzo il tuo culo è più intelligente, se ti dico che ho fatto così ed ho risolto che pazzo vuoi da me?