PROBLEMA Costi schede video troppo alti

Pubblicità
Amd punta sempre sull' hype e finisce sempre o quasi col rilasciare prodotti ormai obsoleti perché Nvidia sta già parlando delle nuove architetture gtx 2k... però per quello che voglio io mi accontento del 4k 60hz/fps quindi se le prestazioni effettivamente fossero quelle di mezzo tra la 1080 e la ti ne sarei felice. Potrei prenderne una subito per avviare il tutto e poi andare di cross quando i prezzi caleranno perché comunque le 580 non mi pare che brillino anche in crossfire nel 4k

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Un crossfire di vega consumera' come un forno acceso a 280°C per di piu' ventilato.

Metafore a parte, le gtx 20x0 dovrebbero uscire l'anno prossimo.
Io sincero devo giocare il fullhd 1920x1080 quindi penso gia una rx580 4GB basti e avanzi
Gia volevo risparmiare e prendere la 1050ti sacrificando dettagli ecc ecc poi ci ho ripensato ahaha

Inviato da S7 Edge con l'app ufficiale di Tom's Hardware

Avoja se basta però a me mi frega il fatto chr preferirei spendere un po' di più oggi ed avere un prodotto che manda avanti game ancora per qualche anno piuttosto che risparmiare oggi e ricomprare già domani

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Visto che anche io ho come obiettivo un PC per giocare in full HD 1920x1080, aspetto che si abbassino i prezzi delle rx, giusto? Mi consigliate la 580?
E a che prezzo sarebbe più giusto acquistarla?

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Visto che anche io ho come obiettivo un PC per giocare in full HD 1920x1080, aspetto che si abbassino i prezzi delle rx, giusto? Mi consigliate la 580?
E a che prezzo sarebbe più giusto acquistarla?

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
La 580 per il fhd e' perfetta e l'architettura polaris ci garantirebbe qualche annetto di tranquillita'.

Il prezzo giusto secondo me sara' sui 220 per la versione da 4gb e 250-260 per quella da 8gb ma ovviamente tutto puo' essere.

Inviato da S7 Edge con l'app ufficiale di Tom's Hardware

Pubblicità
Pubblicità