Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
devi fare lo speed test tramite misurainternet,devi fare il test che dura 24h,ecco il link https://www.misurainternet.it/home.phpAncora non ho effettuato il passaggio, potete elencarmi la procedura passo passo per certificare la linea e spedire il certificato all'operatore?
semplice,se devi cambiare gestore e mantenere il tuo numero di rete fissa,il tuo vecchio gestore non ti deve far pagare i costi di recesso,idem se devi fare la disdetta e perdere il numero di telefono(ad esempio,sei interessato solo all'offerta adsl solo dati)Ho concluso la misura e ho inviato il certificato, successivamente in caso di disservizio e dopo la seconda misura quali passi devo effettuare e in quali modalità? (Richiesta di migrazione, rimborso ecc..)
dipende,se devi fare la migrazione,ci pensa tutto il tuo nuovo operatore,se invece devi scegliere un'abbonamentto solo dati,cioè solo adsl,allora si,devi inviare la raccomandata a/rSi fa tutto tramite telefono o devo inviare delle raccomandate A/R?
Oggi mi ha chiamato fastweb per un'offerta: 33€/mese tutto compreso in ull senza scatto alla risposta. Che sapete dirmi in fatto di affidabilitá velocitá ecc? O spendo di più e vado con telecom?
Non vorrei che l'operatrice mi abbia detto cose false, come verifico l'ull?
per fastweb,ti consiglio di provare anche questo link Copertura ADSL e Fibra Ottica - Verifica copertura FASTWEB perchè quello delle agenzie a quanto pare non è aggiornato..Niente, wholesale.
Appena arriva il secondo certificato a Teletu metto la Tim Smart 20 mega (giá confermati dall'operatore)