[Cosigli] Mi valutereste il mio desktop gaming ? Vorrei prendermi un notebook gaming

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

CallMeTeKno

Utente Attivo
383
32
CPU
Phenom 955 BE @3.2 Stock
Scheda Madre
Asrock 960 mAtx
HDD
WD Caviar blue 500 gb
RAM
Vengenance 8 gb 1600 mhz LP
GPU
Ati Radeon 7790 MSI
Audio
Integrata
Monitor
21.5" 1920x1080 Acer
PSU
630W Thermaltake Berlin 80+
Case
Thermaltake Commander Ms-I
OS
Windows Seven
Io invece opterei per un case mini , o come si chiamano , perchè ci vai solo a perdere.
 

Viewer

Bannato a Vita
264
47
Si lo prenderei, ma mi preoccupa tantissimo il fatto che si scaldi troppo e si fonda la scheda madre o qualche altro componente.. e da quel che so, una volta gli è capitato, e gli hanno cambiato in blocco la scheda madre, ma era ancora in garanzia.. Questo mi fa pensare : Do' un pc fisso potente che funziona benissimo, per un pc che ha avuto problemi ed è finita la garanzia.. Eh si ragazzi sono un eterno indeciso..
Non so proprio su cosa tu debba essere indeciso,
hai ammesso tu stesso che sei sulla buona strada per prendere una bella xxxxxxxx,
sopra ti ho proposto una soluzione che ti costa circa 400€ e va alla grande sia per portabilità sia per prestazioni,
inoltre se ti decidi prima che escano gli haswell della tua mobo del tuo procio puoi prendere ancora sui 100e
per cui con 300€ ottieni il massimo.
bye
 

Rampa

Nuovo Utente
71
3
Non so proprio su cosa tu debba essere indeciso,
hai ammesso tu stesso che sei sulla buona strada per prendere una bella xxxxxxxx,
sopra ti ho proposto una soluzione che ti costa circa 400€ e va alla grande sia per portabilità sia per prestazioni,
inoltre se ti decidi prima che escano gli haswell della tua mobo del tuo procio puoi prendere ancora sui 100e
per cui con 300€ ottieni il massimo.
bye

Infatti, non lo prenderò.

Lo so mi odierete :look:.. però ragazzi in questi giorni ci ho pensato tanto ma tanto... Un fisso che sia Mini ATX, o Tower con Maniglia, non me lo posso tenere, la soluzione che mi avete proposto per tanti motivi mi risulta impossibile al momento.. necessito per forza di un portatile, visto che mi muoverò veramente tanto.. Quando mi sarò sistemato e lavorerò un pò, saranno passati 2 annetti circa (Giusto gli anni di garanzia per qualsiasi cosa succede al futuro portatile che aquisterò) farò come mi avete detto voi e prenderò un mini-atx fisso.

Il pc fisso lo vendo a un ragazzo al prezzo che mi avete detto, perchè non voglio fregare nessuno..

A questo punto venduto il fisso, con un pò di differenza di soldi che ho.. prendo un portatile a 850 €,
modificherò anche il primo post di questo thread per non far confondere la gente che visita il forum e che magari è nella mia situazione e cerca qualche soluzione e consiglio.

Oltre a queste marche : MSI, Lenovo, Asus, a quali altre marche dovrei dare un' occhiata ? (Asus Rog, Santech e Alienware non sono nel mio budget)

---------------------------------------------------------------
Il Dell Inspiron 17r Special Edition a 850 € mi ispira un bel pò..

Processore Intel® Core™ i5-3230M di terza generazione (cache da 3 MB, fino a 3,20 GHz)
SDRAM DDR3 da 8 Gb a 1600 MHz
Scheda grafica NVIDIA® GeForce® GT 650M 90W da 2GB
-----------------------------------------------------------------

Al solito prezzo si può trovare di meglio ?




[h=1][/h]
 

Rampa

Nuovo Utente
71
3
Con quel portatile non giochi neanche a pac-man

Un mio amico gioca ai giochi che ho io con un portatile HP che ha l' I7 (3630Qm) e una GT630M, e dice che va tranquillo..

Quindi questo portatile della DELL 17r SE, non è buono per il processore che ha ? Ragazzi a me sembra strano che non ci girino per niente i giochi, io di solito setto medi i dettagli e tolgo del tutto le ombre.. boh
 

Rampa

Nuovo Utente
71
3
Il processore va benissimo,è la scheda video che è una schifezza immonda

Eh già ! Comunque ieri mi sono spulciato componente per componente tutti i portatili.. i processori con relative cache e ghz.. i bus e clock delle schede video.. son arrivato a una decisione..

:inchino: ASUS S56CB-XX173H :inchino:

A 800 € non posso chiedere di meglio ! E non potete dire che fa schifo !!!! :nunu:



:D
 

Rampa

Nuovo Utente
71
3
L'i7 importa ben poco in gaming,meglio una scheda video migliore,considerando anche che non puoi occare la scheda video

Ok, ma scusami ancora, da quel che leggevo su internet ieri, dicono che gli I7 saranno i migliori nei prossimi anni, perchè hanno 4 core, e useranno il multithreading il quale sarà molto utilizzato nei giochi futuri.. cosa che l' I5 non potrà fare.. mi schiarisci un pò le idee ??
 

Albus19severus

Utente Èlite
5,339
836
Gia crysis3 comincia a usare più tread,infatti trova benefici dall'FX-8350,ma i processori dei portatili vanno la metà di quelli di un fisso,e quel portatile se vuoi giocare ti durerà si e no un anno e niente di più quindi non riusciresti a trarre benefici dall'i7,i fissi invece che hanno processori che durano in media 4 anni potrebbero vedere benefici nel gaming con l'i7
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili