CallMeTeKno
Utente Attivo
- Reazioni
- 32
- Punteggio
- 39
Io invece opterei per un case mini , o come si chiamano , perchè ci vai solo a perdere.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so proprio su cosa tu debba essere indeciso,Si lo prenderei, ma mi preoccupa tantissimo il fatto che si scaldi troppo e si fonda la scheda madre o qualche altro componente.. e da quel che so, una volta gli è capitato, e gli hanno cambiato in blocco la scheda madre, ma era ancora in garanzia.. Questo mi fa pensare : Do' un pc fisso potente che funziona benissimo, per un pc che ha avuto problemi ed è finita la garanzia.. Eh si ragazzi sono un eterno indeciso..
Non so proprio su cosa tu debba essere indeciso,
hai ammesso tu stesso che sei sulla buona strada per prendere una bella xxxxxxxx,
sopra ti ho proposto una soluzione che ti costa circa 400€ e va alla grande sia per portabilità sia per prestazioni,
inoltre se ti decidi prima che escano gli haswell della tua mobo del tuo procio puoi prendere ancora sui 100e
per cui con 300€ ottieni il massimo.
bye
Con quel portatile non giochi neanche a pac-man
Il processore va benissimo,è la scheda video che è una schifezza immonda
Meglio quello di prima a sto punto,almeno aveva una 650 non una 635
L'i7 importa ben poco in gaming,meglio una scheda video migliore,considerando anche che non puoi occare la scheda video