Goffry
Nuovo Utente
- Messaggi
- 92
- Reazioni
- 23
- Punteggio
- 33
Sono punti di vista ?Non propriamente mediazione..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono punti di vista ?Non propriamente mediazione..
vero in alcuni giochi sta cosa è imbarazzantePiù che una cosa "che non capisco" è una cosa che proprio odio profondamente ... dato che sono un collezionista compulsivo di oggetti e loot e raccolgo veramente ogni porcheria in giro per la mappa odio quei giochi che mettono centinaia e centinaia di oggetti inutili che io poi, a causa della mia mania, devo PER FORZA prendere per poi ritrovarmi l'inventario pieno di robaccia inutile ma che faccio fatica a buttar via perché "chissà potrebbe servire". Adoro quindi un sistema alla Dark Souls dove ci sono poche chest e pochi loot ma utili ed unici.
però in alcuni riesci a farci anche soldi con quella roba, in altri (TES ad esempio) non servono proprio a niente ahahPiù che una cosa "che non capisco" è una cosa che proprio odio profondamente ... dato che sono un collezionista compulsivo di oggetti e loot e raccolgo veramente ogni porcheria in giro per la mappa odio quei giochi che mettono centinaia e centinaia di oggetti inutili che io poi, a causa della mia mania, devo PER FORZA prendere per poi ritrovarmi l'inventario pieno di robaccia inutile ma che faccio fatica a buttar via perché "chissà potrebbe servire". Adoro quindi un sistema alla Dark Souls dove ci sono poche chest e pochi loot ma utili ed unici.
Wow facciamo carriera qui!! ?Dato che l'argomento è interessante e stuzzicante la ho promossa ad Ufficiale!
sono boost temporanei, erroneamente non vengono utilizzati perchè si pensa sempre "magari più avanti è più utile" e si finisce il gioco senza usarli, se li usi appena li prendi invece noterai un certo valore in essiNon capisco i giochi che mettono a disposizione le più disparate pozioni e power up e poi alla fine non servono ad una ceppa, se non a perdere tempo, perché si va avanti anche senza ...e dateglielo un senso a questi intrugli no?!? ?
Certo. Ma il più delle volte sono inutili... cioè non è che senza una pozione che aumenta la resistenza o il danno non vai avanti nel gioco ... Vorrei ad esempio che l'utilizzo fosse più importante e determinante invece finiscono nel dimenticatoio.sono boost temporanei, erroneamente non vengono utilizzati perchè si pensa sempre "magari più avanti è più utile" e si finisce il gioco senza usarli, se li usi appena li prendi invece noterai un certo valore in essi
Quoto pienamente. Mai usato null'altro che medikit. I famosi stimolatori, adrenaline, Viagra e compagnia bella non li ho mai capiti ne usati. Probabilmente solo in Fallout era stata giustamente pensata una sorta di dipendenza nell'uso spasmodico di quella roba.Certo. Ma il più delle volte sono inutili... cioè non è che senza una pozione che aumenta la resistenza o il danno non vai avanti nel gioco ... Vorrei ad esempio che l'utilizzo fosse più importante e determinante invece finiscono nel dimenticatoio.