lilian.olaru98
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 20
Ho appena finito di montare un PC mi manca la ram che arriva domani vorrei vedere se si accende al meno. Quindi cosa succede se avvio il PC senza ram? rischio di rompere qualcosa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se partisse sarebbe un miracolo, per quanto ne so.Ho appena finito di montare un PC mi manca la ram che arriva domani vorrei vedere se si accende al meno. Quindi cosa succede se avvio il PC senza ram? rischio di rompere qualcosa?
vorrei tanto farlo partire almeno però ho troppa paura di provare ci ho messo tanto tempo a mettere da parte i soldi per sto PCSe partisse sarebbe un miracolo, per quanto ne so.
Nessun rischio di rotture, anzi, quando si sospetta che la propria scheda madre è difettosa, far partire il pc senza ram è un test che si fa per vedere se la scheda madre funziona, quindi prova pure. Ovviamente succederà ben poco: si avvieranno le ventole e basta. Se il case possiede uno speaker, oppure se hai collegato un buzzer al connettore "speaker" della scheda madre, sentirai dei "beep" in sequenza: è il segnale che la scheda madre emette per indicare che manca la ram, ed è perfettamente normale. ;)vorrei tanto farlo partire almeno però ho troppa paura di provare ci ho messo tanto tempo a mettere da parte i soldi per sto PC
Come già detto non parte. Appena inserita la ram puoi sfogarti quanto vuoi, anche se non consigliabile.vorrei tanto farlo partire almeno però ho troppa paura di provare ci ho messo tanto tempo a mettere da parte i soldi per sto PC