RISOLTO Cosa strana

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
devo piggiare anche i trattini(-)?

A appena schiaccio f se ne va dove si disistallano i programmi

è un buon consiglio, fidati, se windows 7 avesse l'avvio come l'8 sarebbe il sistema migliore al mondo.
Windows 8 si inceppa ed non è così speciale.

E invece se faccio Win+x > gestione dispositivi , espandi tastiere , clicca destro sulla tastiera , proprietà , risparmio energia , togli la spunta da "consenti al dispositivo di riattivare il computer ,
tast.webp
però cosi mi rimane un led acceso sulla tastiera cosa che prima non accadeva

e poi come lo riaccendi con il bottone? prova come ti ho detto vedrai che si spegne in tutto

e poi come lo riaccendi con il bottone? prova come ti ho detto vedrai che si spegne in tutto

Ok tra un pó provo

- - - Updated - - -

Ho provato solo con -s ma se spengo rimane rimane sempre acceso illed e se schiaccio un bottone si riaccende
Ho riprovato e si è fatto (non avevo messo gli spazi:asd:) ,comiunque il led della tastiera rimane pursempre acceso e o cosi ho nel modo che avevo proposto mi pare la stessa cosa

EDIT:Ho spento normalmente e se da spento schiaccio i tasti della tastiera si riaccende

Ultima modifica:
controlla le impostazioni dal bios magari hai smanettato con qualche impostazione?

Io non sono mai entrato nel bios e non ho smanettato in niente e si è sempre spento normalmente a parte ieri notte ,comunque per curiosità ho collegato una vecchia tastiera e non faceva niente da spento

P.S.Ieri ho scaricato HWmonitor ,IBT ,Heaven ,Valley ,cpu Z e gpu Z (non credo centri qualcosa.....)

vai nel bios e dovresti trovare delle impostazioni di accensione da remoto, nello specifico tastiera, muose o lan (e quindi internet o rete)

se su queste impostazioni c'è scritto enabled l'impostazione è attiva e quindi tu puoi accendere il pc da tastiera o mouse o quant'altro... basta impostare disabled in caso...

vai nel bios e dovresti trovare delle impostazioni di accensione da remoto, nello specifico tastiera, muose o lan (e quindi internet o rete)

se su queste impostazioni c'è scritto enabled l'impostazione è attiva e quindi tu puoi accendere il pc da tastiera o mouse o quant'altro... basta impostare disabled in caso...

Il fatto e che non sono mai entrato nel bios quindi non so come si fa

lo faceva pure a me.. è l'avvio rapido, scommetto che hai la tastiera ps2 e non usb.. giusto?

se in opzioni risparmio energia togli l'avvio rapido non dovrebbe più accendersi con la tastiera (non ricordo se anche a muovere il mouse(sempre se è ps2))

Ultima modifica:
lo faceva pure a me.. è l'avvio rapido, scommetto che hai la tastiera ps2 e non usb.. giusto?

Esatto è ps2(UNA TASTIERA LOGITECH DI 3-4 ANNI FA DA 15€) PERO PRIMA DI IERI NON LO HA MAI FATTO ,infatti provando una vecchia tastiera(più vecchia di questa) con USB non faceva sta cosa

non so il motivo, ma è una specie di bug dell'avvio rapido, che rimane in ascolto sulle ps2 e se rivela un'input accende il pc, ma il pc è spento non è in sospensione o robe simili, tu lo spegni correttamente :)

non so il motivo, ma è una specie di bug dell'avvio rapido, che rimane in ascolto sulle ps2 e se rivela un'input accende il pc, ma il pc è spento non è in sospensione o robe simili, tu lo spegni correttamente :)

In poche parole mi stai dicendo che non è un problema di Win8 ma della tastiera che si è rincoglionita?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro