- Reazioni
- 6,304
- Punteggio
- 246
In poche parole mi stai dicendo che non è un problema di Win8 ma della tastiera che si è rincoglionita?
al contrario ti ha detto che è un bug di win8
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In poche parole mi stai dicendo che non è un problema di Win8 ma della tastiera che si è rincoglionita?
(Win+x > gestione dispositivi , espandi tastiere , clicca destro sulla tastiera , proprietà , risparmio energia , togli la spunta da "consenti al dispositivo di riattivare il computer)no, in realtà non ho provato a impostare quel settaggio (neanche sapevo che c'era), se funziona quello tanto meglio
io sono andato in pannello di controllo>sistema e sicurezza>opzioni risparmio energia>(menu a sx)>specifica cosa avviene quando si preme il pulsante di alimentazione> (occorre abilitare le modifiche con il link "Modifica le impostazioni attualmente non disponibili") e in fondo c'è l'avvio rapido
ma ripeto se funziona il settaggio che mi hai descritto è meglio, perché almeno è più veloce ad avviarsi il pc
per ora tutti i pc che ho visto con windows8 (tranne il mio) avevano la tastiera usb e nessuno si accende premendo i tasti