RISOLTO Cosa strana

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è la funzionalità di avvio rapido di windows 8.. io l'avevo disattivata dalle opzioni risparmio energia e il pc non si accende più alla pressione di un tasto della tastiera.. solo che l'avvio del pc diventa più lento

Intendi che lo hai disattivato da qui?
asssss.webp(Win+x > gestione dispositivi , espandi tastiere , clicca destro sulla tastiera , proprietà , risparmio energia , togli la spunta da "consenti al dispositivo di riattivare il computer)
Io l'ho disattivato ma ho notato che un led della tastiera rimane sempre acceso(prima erano tutti spenti) ma schiacciando i tasti non accade nulla e il pc rimane spento
P.S.Invece con le tastiere USB questo non accade giusto?

Ultima modifica:
no, in realtà non ho provato a impostare quel settaggio (neanche sapevo che c'era), se funziona quello tanto meglio

io sono andato in pannello di controllo>sistema e sicurezza>opzioni risparmio energia>(menu a sx)>specifica cosa avviene quando si preme il pulsante di alimentazione> (occorre abilitare le modifiche con il link "Modifica le impostazioni attualmente non disponibili") e in fondo c'è l'avvio rapido

ma ripeto se funziona il settaggio che mi hai descritto è meglio, perché almeno è più veloce ad avviarsi il pc

no, in realtà non ho provato a impostare quel settaggio (neanche sapevo che c'era), se funziona quello tanto meglio

io sono andato in pannello di controllo>sistema e sicurezza>opzioni risparmio energia>(menu a sx)>specifica cosa avviene quando si preme il pulsante di alimentazione> (occorre abilitare le modifiche con il link "Modifica le impostazioni attualmente non disponibili") e in fondo c'è l'avvio rapido

ma ripeto se funziona il settaggio che mi hai descritto è meglio, perché almeno è più veloce ad avviarsi il pc

L'unica cosa e che rimane un led della tastiera acceso:( ma non credo sia un grosso probblema

Un ultima cosa ,confermi che questo bug non esiste con le tastiere USB perche tanto io più in là devo prendermi una meccanica

per ora tutti i pc che ho visto con windows8 (tranne il mio) avevano la tastiera usb e nessuno si accende premendo i tasti

per ora tutti i pc che ho visto con windows8 (tranne il mio) avevano la tastiera usb e nessuno si accende premendo i tasti

Va perora risolvo cosi tanto il pc alla fine si spegne e non si accende schiacciando un tasto dalla tastiera in futuro si vedrà

Comunque grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro