RISOLTO Cosa strana

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

geb95

Utente Èlite
Reazioni
580
Punteggio
131
Allora verso luna spengo il pc poi mentre sono a letto noto che la tastiera è accesa(di solito è sempre spenta)e mi chiedo come mai:look:poi per sbaglio schiaccio una tasto e si accende il pc:boh:
Poi lo spengo come lo spengo sempre e vedo la tastiera che rimane accese e rischiacciando un tasto qualsiasi e nuovamente si accende magiacamente il pc:doh:

Che può essere

P.S.Ho Windows 8

Ultima modifica da un moderatore:
Allora verso luna spengo il pc poi mentre sono a letto noto che la tastiera è accesa(di solito è sempre spenta)e mi chiedo come mai:look:poi per sbaglio schiaccio una tasto e si accende il pc:boh:
Poi lo spengo come lo spengo sempre e vedo la tastiera che rimane accese e rischiacciando un tasto qualsiasi e nuovamente si accende magiacamente il pc:doh:

Che può essere
può essere che non hai fatto arresta pc ma iberna o simile controlla

ma è winzozz 8 :look: o linux :look:

Windows 8 ,scusa ho dimenticato di dirlo
ok mi pareva fosse quello ma era sorto il dubbio per via dei gadget che mi ricordavano linux..vabbè..cmq non so aiutarti...non avrei idea..win 8 l'ho comprato tempo fa ma son tornato dopo non molto a seven quindi non ho grande familiarità...aspettiamo federico83

ok mi pareva fosse quello ma era sorto il dubbio per via dei gadget che mi ricordavano linux..vabbè..cmq non so aiutarti...non avrei idea..win 8 l'ho comprato tempo fa ma son tornato dopo non molto a seven quindi non ho grande familiarità...aspettiamo federico83

Il fatto e che non capisco se il pc si spegne veramente:muro:

Comunque grazie lo stesso:ok:

Il fatto e che non capisco se il pc si spegne veramente:muro:

Comunque grazie lo stesso:ok:
beh non vorrei dire una cavolata ma...se va in sospensione il led del pc resta acceso lampeggiante...mentre se si spegne il pc quello si spegne

beh non vorrei dire una cavolata ma...se va in sospensione il led del pc resta acceso lampeggiante...mentre se si spegne il pc quello si spegne

In pratica il mio pc ha le ventole con i led e loro si spengono e non fa più nessun rumore quindi credo si spenga ,comunque grazie ancora ,spero di risolvere il prima possibile ,magari domani provo con un altra tastiera chissa potrebbe essere che è la tastiera che si è rincoglionita:asd:

si si lo faceva anche a me va in sospensione il demente di win8 se ci fai caso e se te lo fa vedere appare una schermata strana con che ti dice che si sta svegliando dall'ibernazione.... apri il prompt dei comandi scrivici dentro shutdown -s -f -t 00 e vedi se si spegne per bene :asd:

si si lo faceva anche a me va in sospensione il demente di win8 se ci fai caso e se te lo fa vedere appare una schermata strana con che ti dice che si sta svegliando dall'ibernazione.... apri il prompt dei comandi scrivici dentro shutdown -s -f -t 00 e vedi se si spegne per bene :asd:

No non ho notato la strana schermata ,mi totrsti dire cose il prompt ?

P.S.comunque e strano io non ho toccato nessuna impostazione e poi toccando il mouse non si succede nulla ma solo dalla tastiera

fai bandiera X e avvia il prompt come amministratore e scrivi quanto ti ho detto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro