Cosa sono questi numeri in alto ? Oppo android

Pubblicità

wonderpaul

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Quasi in ogni chiamata c'è questo box verde di numeri in alto che continuano a crescere, è venuto fuori da poco cosa sono ?

IMG-20231113-WA0001.webp

Allegati

• IMG-20231113-WA0001.webp
    IMG-20231113-WA0001.webp
    15.2 KB · Visualizzazioni: 7
Tendenzialmente quel verde lì su Oppo indica l’utilizzo da parte di un’applicazione di un servizio particolare, tipicamente microfono o fotocamera (quindi durante una telefonata si attiva quello del microfono).

I numeri e la posizione però mi sono nuovi, tanto più che il font dei numeri (non tipico di Oppo) e il 4 tutto a sinistra un po’ tagliato non fanno pensare che dovrebbero essere li. Sembra quasi Photoshop (non sto dicendo che lo sia, ma lo sembra).

Appena ne hai possibilità aggiorna il sistema e vedi se sparisce

Tendenzialmente quel verde lì su Oppo indica l’utilizzo da parte di un’applicazione di un servizio particolare, tipicamente microfono o fotocamera (quindi durante una telefonata si attiva quello del microfono).

I numeri e la posizione però mi sono nuovi, tanto più che il font dei numeri (non tipico di Oppo) e il 4 tutto a sinistra un po’ tagliato non fanno pensare che dovrebbero essere li. Sembra quasi Photoshop (non sto dicendo che lo sia, ma lo sembra).

Ne ho due di Oppo, ma l'indicatore di microfono/fotocamera è un puntino verde quasi invisibile alla destra della percentuale batteria.
Mai visti quei numeri. Potrebbe essere il contatore del tempo in chiamata? Ma non saprei perchè stia lì, non l'ho mai visto sui miei in 4 anni.

Grazie mille, è strano però che è un numero che continua a crescere quando chiami non è statico.

Si, è abbastanza strano. Sinceramente non so bene come risolvere evitando il reset. Prova a fare una scansione con MalwareBytes, per scongiurare eventuali virus.

Per curiosità, usi il telefono Oppo o quello di Google?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro