wonderpaul
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ne ho due di Oppo, ma l'indicatore di microfono/fotocamera è un puntino verde quasi invisibile alla destra della percentuale batteria.Tendenzialmente quel verde lì su Oppo indica l’utilizzo da parte di un’applicazione di un servizio particolare, tipicamente microfono o fotocamera (quindi durante una telefonata si attiva quello del microfono).
I numeri e la posizione però mi sono nuovi, tanto più che il font dei numeri (non tipico di Oppo) e il 4 tutto a sinistra un po’ tagliato non fanno pensare che dovrebbero essere li. Sembra quasi Photoshop (non sto dicendo che lo sia, ma lo sembra).
Appena ne hai possibilità aggiorna il sistema e vedi se sparisce
Grazie mille, è strano però che è un numero che continua a crescere quando chiami non è statico.Tendenzialmente quel verde lì su Oppo indica l’utilizzo da parte di un’applicazione di un servizio particolare, tipicamente microfono o fotocamera (quindi durante una telefonata si attiva quello del microfono).
I numeri e la posizione però mi sono nuovi, tanto più che il font dei numeri (non tipico di Oppo) e il 4 tutto a sinistra un po’ tagliato non fanno pensare che dovrebbero essere li. Sembra quasi Photoshop (non sto dicendo che lo sia, ma lo sembra).
Appena ne hai possibilità aggiorna il sistema e vedi se sparisce