Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il dissipatore dovresti averlo sulla scheda madre, se non ce l'hai devi compralo a parte (ARCTIC M2 Pro / Thermalright)1) Vengono venduti completi di dissipatore e vite di fissaggio?
2 anni salvo il produttore ne preveda di più previa registrazione sul suo sito, molti SSD di marca hanno 5 anni, va controllato sul sito2) Quanto dura la garanzia?
Purtroppo per quanto puoi fare test e verificheCome devo torturarlo per assicurarmi che non sia difettoso di fabbrica?
Perché capita, raramente ma capita, e se dovesse capitare a me meglio saperlo subito.
Magari un bench con anche con Crystaldiskmark per le prestazioni.Direi che Crystaldiskinfo e HD Sentinel sono i più usati dunque aggiornati e con un ampio DB
Ogni produttore di ssd ha il suo.Stavo leggendo questa pagina per capire quale fosse il programma più adatto per verificare la condizione di un ssd.
Tra quelli suggeriti non c'è quello della Kingston. Non è stato inserito insieme agli altri perchè non è ritenuto valido o per dimenticanza?
Per il mio Kingston va bene usare il loro, oppure suggerite qualcosa di più affidabile nelle analisi e risultati?
Allora userò il loro, tanto è giusto per un'analisi e vedere in che condizioni sono.Ogni produttore di ssd ha il suo.
Hai visto quello della Kingston ma ad esempio ne ha uno Crucial, o Samsung... ecc
Quelli suggeriti servono a leggere lo smart di tutti e sono i più diffusi a livello immagini sul web, in modo da poter fare poi dei confronti.
Se hai un ssd Kingston il loro software và benissimo.

Apparentemente è tutto ok, ma non ci sono tutti i valori e il software riporta una % e non i dati grezzi.A parte le immagini, a voi sembra tutto apposto oppure devo fare un'istantanea a qualche specifica voce che sono nell'elenco?
Visualizza allegato 485794
Visualizza allegato 485795
Ho capito come esportare dei dati che erano in un elenco per ciascun ssd. Ho letto qualcosa, ma non ci capisco niente.Apparentemente è tutto ok, ma non ci sono tutti i valori e il software riporta una % e non i dati grezzi.

Il parametro 0(zero) per 171, 172, 181,182, 187,196 è un bene o un male?Sembra tutto ok
Per il 3D Now hai degli errori di lettura (RAW cioè il valore grezzo di 0x9B9EF2 corrisponde in decimale a 10.171.762) che potrebbero pure essere normali in alcuni ssd, specie perché li vedo ripetuti 201 e 204. Secondo me non c'è da preoccuparsi anche i dischi seagate mostrano errori simili e non è nulla.
171, 172, 181,182, 187,196, sono a zero e sono i parametri da tenere d'occhio.
Anche il A400 mi sembra apposto, non vedo valori diversi da zero dove non dovrebbero esserci.
Zero (guarda RAW e trasformalo da esadecimale o binario in decimale) è un bene; vuol dire che nessun errore o evento di riallocazione o altro è accaduto.Il parametro 0(zero) per 171, 172, 181,182, 187,196 è un bene o un male?
Cioè, bisogna provvedere subito se quello 0 diventa 1?