Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dildiatì ha detto:cosa può succedere se faccio lavorare un processore a 100% sempre????
RayStorm ha detto:Se il sistema è ben areato e con un buon dissipatore in teoria non succede nulla di male ;)
Quoto. :nod:ruggero ha detto:Se le temp sono entro i limiti non succede niente.
Confermo anch'io. Può durare anni in full load con una tensione di alimentazione stabile.ruggero ha detto:Se le temp sono entro i limiti non succede niente.
Se le temp sono entro i limiti non succede niente
cULIPETO ha detto:Non credo sia così :nunu: , la temperatura interna del chip, cioè nel substrato, é superiore a quella esterna quindi si rischia di bruciarlo.
Anch'io ho provato dopo qualche ora che frullava il computer si riavviava
Questo è VERO.cULIPETO ha detto:Non credo sia così :nunu: , la temperatura interna del chip, cioè nel substrato, é superiore a quella esterna
FALSO. Se la temperatura rilevata dal diodo on-die (die=substrato di silicio, guarda un po') è nei limiti non c'è neanche la lontana possibilità che si possa bruciare. Intuisco che qualcosa sai sui chip, quindi ti ricordo che ogni chip è garantito (universalmente) con temperature di ALMENO 85°C. E il livello di guardia degli Intel a 115 W, per esempio, è posto a 72.8 °C, quindi con MOLTO margine.cULIPETO ha detto:quindi si rischia di bruciarlo.
Questi son problemi personali e nulla c'entrano con un discorso generale. Un PC stabile lavora 24/7 senza mai riavviarsi in full load.cULIPETO ha detto:Anch'io ho provato dopo qualche ora che frullava il computer si riavviava