COsa prende con max 250€?

Pubblicità
io direi che state dicendo tante ma tante "m@tti@te"
leggete qui:
Catalyst 8.12 vs. Geforce 180.48: Benchmark-Test mit GTX 260-216 und 9800 GTX+ sowie HD 4870 und HD 4850 - Catalyst 8.12, Geforce 180.48, Benchmark, Test, GTX 260-216, 9800 GTX+,HD 4870, HD 4850

l'unica differenza tangibile a favore della gtx260 216sp è in cod5 e basta :D

Le recensioni vanno confrontate, oltre a considerare l' esperienza personale degli utenti, che vale più di qualche grafico. :rolleyes:
Inoltre, come già detto, la scheda di nvidia permette di mantenere un frame rate minimo più alto in molti titoli. :sisi:

quoto, e molti giochi sono ottimizzati per le nvidia
tantovale mettere a confronto 3 gtx260 in 3waysli e 3 hd4870 i driver di amd per quest'ultime sonoschifosi nel vero senso della parola, e quindi si ottengono risultati scadenti, mentre nvidia sforna ottimi driver anche per le configurazioni a tre schede

con 250 euro dubito si riescano aprendere 3 schede...cmq i bench sn lì, e dicono i frame medi
poi ognuno è libero di dire quello che vuole :D io ad esempio in cod5 con quei settaggi (e per di più con la mia config che è inferiore a quella dei bench) faccio dai 70fps in su :D

Quindi dite che se prendo una gtx 260+ potrei farcela anche con questo ali?

considerando che è un Enermax Liberty.. non un commerciale

tipo questa: XFX - XFX GF GTX 260 896MB DDR3 PCI-E DUAL DVI HDTV 666MHZ BLACK ED ?

stiamo sui 318€ ...
318 è una fregatura,io l'ho pagata 280 prima di natale,ora la trovi anche a meno credo ;),ma secondo me tieni botta con la 8800 un pò di mesi ancora e aspetti l'uscita della serie GT300 ;)

ottimo consiglio... vabbè dai allora aspetterò ancora un pochino.....

tnxxxx

magari ora per sicurezza mi prendo l'ali..

Siamo proprio lì in prestazioni basandoci solo sui test che vedono soprattutto i FPS massimi dei giochi.
In realtà l' nVidia và meglio rispetto ad una HD4870 soprattutto nei fotogrammi minimi per secondo :sisi:

Della BE sicuro, ma basta un leggero OC per salire con gli FPS, se si sa overcloccare,non c'è motivo di spendere 100€ in più per giocare a 1680*1050.
Una HD4870 512Mb se la cava benissimo.

Pubblicità
Pubblicità