DOMANDA Esistono telefoni economici (250€) con prestazioni decenti e lo slot per la micro SD?

Pubblicità

Vodo86

Utente Attivo
Reazioni
89
Punteggio
47
Ciao a tutti,
volevo acquistare un nuovo smartphone anche in vista della futura crisi delle ram per essere traquillo per un po' e non volevo disturbare iniziando un topic per chiedere consigli.
Giro e giro e vedo che tutti i consigli (Samsung a 56, poco X7 pro) che farebbero al caso mio non hanno la possibilità di inserire una micro SD ma hanno solo la memoria interna.
Esiste un telefono che costi intorno ai 250€ che offra questa possibilità?
Grazie mille a tutti!

Ci sono molto Motorola con questa specifica, sono telefoni che fanno il loro lavoro, io lo uso tutti i giorni e mi trovo bene.

Esiste un telefono che costi intorno ai 250€ che offra questa possibilità?
quanta roba devi metterci dentro per occupare 256Gb di memoria? quando consigliamo quei telefoni, si pensa più alla durata negli anni che al riempirlo di roba, basta un cavo al pc o un servizio cloud se vuoi svuotarlo, al contrario della cpu, che quella rimane fino a quando inizia a fare fatica

quanta roba devi metterci dentro per occupare 256Gb di memoria? quando consigliamo quei telefoni, si pensa più alla durata negli anni che al riempirlo di roba, basta un cavo al pc o un servizio cloud se vuoi svuotarlo, al contrario della cpu, che quella rimane fino a quando inizia a fare fatica
Hai ragione ma io penso anche alla mia pigrizia che mi porterebbe a procrastinare ogni volta il backup, e al fatto che se succede qualcosa al telefono la scheda SD si può sempre estrarre e ci si può accedere ai dati (a meno che non finisca sotto ad un treno).
Con l'ultimo era andata così, e meno male che aveva la scheda SD

Hai ragione ma io penso anche alla mia pigrizia che mi porterebbe a procrastinare ogni volta il backup, e al fatto che se succede qualcosa al telefono la scheda SD si può sempre estrarre e ci si può accedere ai dati (a meno che non finisca sotto ad un treno).
Con l'ultimo era andata così, e meno male che aveva la scheda SD
attivi il backup automatico di google e sincronizzi tutto i file, la scheda SD è qualcosa che sta scomparendo, anche perchè non c'è più la connessione dati del 3G con 1Gb al mese e soprattutto c'è quasi sempre la copertura di rete per avere i file che ti servono ovunque

Pubblicità
Pubblicità
Indietro