DOMANDA Cosa pensate di questo...

• Autore discussione Autore discussione vitolam
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
...la 7970 NON costa il doppio e poi, prova a giocare a battlefield 3(per dirne una) con filtri attivi e full hd...non dico che non funge, ma da gamer posso dirti che "rallenta" e non fai abbastanza fps(nei punti critici)...

tralasciando il gaming o applicazioni grafiche, a prescindere se mi dici che vuoi tenerlo per almeno 5anni io opterei per la migliore scheda single core...cosi tra qualche tempo affiancata ad un'altra potrai pensare di avere una configurazione eccellente per diversi anni...

edit: per 75eur in piu cmq...tra 275 che ti hanno proposto e 350 che trovi la 7970...

Ultima modifica:
Parola all'utente che ha chiesto la configurazione, secondo me, può rimanere con la 7950 anche perchè non sappiamo che giochi "gioca".

...la 7970 NON costa il doppio e poi, prova a giocare a battlefield 3(per dirne una) con filtri attivi e full hd...non dico che non funge, ma da gamer posso dirti che "rallenta" e non fai abbastanza fps(nei punti critici)...

tralasciando il gaming o applicazioni grafiche, a prescindere se mi dici che vuoi tenerlo per almeno 5anni io opterei per la migliore scheda single core...cosi tra qualche tempo affiancata ad un'altra potrai pensare di avere una configurazione eccellente per diversi anni...

edit: per 75eur in piu cmq...tra 275 che ti hanno proposto e 350 che trovi la 7970...

Prima pagina in una configurazione c'è la HD7970 a 424€
Seconda pagina c'è una HD7950 a 275€
Poi che ci siano diversi modelli ok. Ma io su quello mi sono basato :asd: Ed è un bel pò :asd:
Comunque era partito da una EVGA GTX680 :sisi:

Io non credo a questo discorso dei "tra 5 anni affianco un'altra scheda video". Semmai tra 5 anni la cambio. Perchè una fascia media che ci sarà tra 5 anni sarà superiore a quella che adesso è fascia altissima.

Grazie a tutti, ma credo che la 7950 sia la migliore per l'uso che devo farci.

Però è tutto compatibile questo?
Pc V5.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro