sogno..
eheh
anch'io sono un sostenitore nokia!
ho cambiato diversi cell dal '93 a oggi e trovo che per resistenza, ricezione e soprattutto sw siano i migliori!
però sogno uno strumento come segue:
ditemi se non sarebbe bello..
cellulare nokia,
con funzioni mp3 dell'ipod,
sw sync windows mobile con outlook al 100%,
schermo grande ad alta defnizione tipo archos 500,
dimensioni compatte (tutto schermo, con tastiera a scorrimento)
fotocamera da almeno 5mpxl,
seconda fotocamera ovviamente,
disco interno da almeno una trentina di giga per backuppare il lap top,
(vabbè ho esagerato.. facciamo 1-2 giga!)
ovviamente conettività wireless,
doppie cuffie bluetooth con auricolare per ricevere chiamate mentre si ascolta musica, tipo le jabra!!,
tonnellate di accessori e gadget come per l'ipod (dalla clazina minchiolina colorata, alle casse mega da appartamento).
sarebbe fantasticoooooooooooo
eheh
se poi fa anche il caffè.. meglio.
scherzi a parte.. credo che il futuro sarà questo.
uno strumento per tutto.
sia con le scede di memoria che dicono arriveranno a un terabite entro il 2010, scrivendo i dati a livello dell'atomo (realtà! non fantascenza), ci sono già le sperimentazioni (vedi affari & finanza di repubblica di settimana scorsa).
al momento credo che il prodotto che più si avvicina ad alcuni di questi concetti sia il nokia N80.
aspetto però a comprarlo.
la cara nokia ha il brutto vizio.. come tutti, di mettere sul mercato i prodotti e di farli testare alla clientela per poi correggere i difetti con le versioni aggiornate.
e poi ancora non ho visto recensioni valide in giro.
.. anzi.. se qualcuno ne sa qualche cosa.
N80 risponde a parte dei miei requisiti, soprattutto quelli ludici.
fotocamera 3mpxl, schermo grande (goduria suprema), ADORO avere una library di foto sul cell (e voi???), eheh per adesso ho un nokia 6600, quindi godicchio solo un po'.
però per quanto riguarda le funzioni di palmare tipo blackberry credo che non risponda ai requisiti minimi.
non monta windows mobile.
quindi per chi lavora con outlook, immagino che i problemi di syncronizzazione DETTAGLIATA ci siano (dico immagino perchè non l'ho provato).
e poi non ha un'interfaccia hw efficace per la ricezione delle email, come invece ha il blackberry.
quindi per adesso credo che la miglior configurazione per i "malati" come me sia la seguente:
per il cazzeggio..
NOKIA N80,
scheda di memoria ciclopica,
Cuffia JABRA BT620 S,
per il lavoro..
o hp 6515 o blackberry, ancora non so qual'è meglio..
a questo proposito ho anche scritto un post su questo forum.
scusate se mi sono dilungato, ma per staccare un attimo dal lavoro non c'è niente di meglio di queste cazzate!
eheh
se c'è qualche "malato" come me.. che si sfoghi!
ciao a tutti!
ricky