Cosa pensate di Nokia?

Pubblicità
Io prima ero per il Nokia, adesso dopo varie inc.....ture son passato alla concorrenza. Ho acquistato un Nokia 7710, sono stato una dei primi e mi vergogno a dire quanto è costato per evere in apparecchio che per togliere la memoria devi aprire la cover, che se levi la batteria per riaccenderlo ci voglioni 6-7 minuti. Lo avevo acquistato per un lavoro particolare, ossia dovevo mettere sulla card foto di prodotti per il mio lavoro, il prgramma per foto te lo danno su una scheda da 128 mb gia occupara per oltre la metà, e purtroppo non è possibile trasferire il programma su altra scheda. Poi l'assisatenza quando gli prospetti il problema fanno finta di non capirlo (almeno spero), e mi dicono di passare le foto sul computer. Aveva molti difetti di softwer che sono stati risolti con l'aggiornamento che si fa solo a Milano, però mi è tornato con altri difetti. Conclusione ho acquistato per €500 un apparecchio che è molto più completo. Sarei curioso di sapere altri giudizi sul 7710.

Ciao a tutti, io possiedo parecchi Nokia e mi trovo bene, anzi meglio, a partire dal mitico 3650 il primo smartphone espandibile...nn dico altro...
sono passato al 7710, per me è ottimo, forse sn stato fortunato. ampio display, tutte le connessioni, a parte il wi-fi..(ci vorrebe proprio)
certo capita qualke volta ke si blokki, ma è il piccolo prezzo da pagare, essendo questo il primo modello sul mercato da parte di nokia con symbian 90 e touch screen. cmq lo trovo un bel prodotto, con l'aggiornamento del firmware migliora è più veloce

solo una cosa metterei alla vostra attenzione..la nokia tira fuori un sacco di modelli differenti per farci sfogare...per tutte le nostre esigenze, ma ogni tanto c'è qualke modello a cui manca davvero qualkosa di necessario(vedi 7710 e w-lan!!!) ..ke ne pensate?? ovviamente col passare del tempo aggiungono sempre di più, ma ci fanno diventare indecisi...sn tutti belli!!

Un pò di fortuna ci vuole...pensate mia sorella ha un SAGEM, (siamo off topic lo so)da circa 9 mesi, tra cui 6 mesi in assistenza...voi direte...problema risolto?Invece no...tornando alla NOKIA:
Altri amici miei che hanno il 6630 hanno avuto problemi, bisogna vedere però anche come li trattano, oppure se è un difetto...io il mio ce lo da natale e non si è mai rotto.

Proprio oggi sono salito su un camion della Nokia che faceva promozione di alcuni nuovi modelli... aveva il 3250, l'N71 e l'N91 se non sbaglio... :D

Niente da dire sulle caratteristiche e dotazione (1 o 4 GB di memoria, fotocamera da 2 Mpixel, GSM-GPRS-EDGE-UMTS, batteria che dura abbastanza, peso&dimensioni contenute...) però che prezzi!!! :shock:

cellulariAme ha detto:
Ciao a tutti, io possiedo parecchi Nokia e mi trovo bene, anzi meglio, a partire dal mitico 3650 il primo smartphone espandibile...nn dico altro...
sono passato al 7710, per me è ottimo, forse sn stato fortunato. ampio display, tutte le connessioni, a parte il wi-fi..(ci vorrebe proprio)
certo capita qualke volta ke si blokki, ma è il piccolo prezzo da pagare, essendo questo il primo modello sul mercato da parte di nokia con symbian 90 e touch screen. cmq lo trovo un bel prodotto, con l'aggiornamento del firmware migliora è più veloce

solo una cosa metterei alla vostra attenzione..la nokia tira fuori un sacco di modelli differenti per farci sfogare...per tutte le nostre esigenze, ma ogni tanto c'è qualke modello a cui manca davvero qualkosa di necessario(vedi 7710 e w-lan!!!) ..ke ne pensate?? ovviamente col passare del tempo aggiungono sempre di più, ma ci fanno diventare indecisi...sn tutti belli!!

nokia sta' cercando di creare modelli PER TUTTI ...

dal telefono semplice ed economico sino ad arrivare alla serie n che produce prodotti differenziati per targhet di clienti ...

e' ovvio che il suo catalogo sia veramente vasto cerca di accontentare tutti ...
pensa all'n90 studiato per la fotografia o all' n91 per la musica ...

Anche io sono per la nokia è una grabde marcha pero devo dire che qualche pecca ce la.Io ho un 6630.Tranne che il sofware per il pc non mi funzione il symbian fa ca.......re.L'ho reinstallato preso in prestito da un mio amico scaricato dal sito della nokia pero niente.Sai si dice che nel mondo niente e perfetto pero mi accontento cosi.Ho risolto il problema tarmitte il bluetooth.Pero rimango sempre fedele alla nokia perche e la marca migliore nel mercato dei cellulari fino adesso(mio parere).Avete visto i nuovi modeli la serie N sono mangifici A me fa imoazzire l'N 91 4 Gb di memoria Wi-Fi Fotocamera 2Megapixel bello vero pero il prezzo di partenza niente meno che 700€ circa un po alticio pero sai una bona marcha e un buon telefono in fin dei conti si puo fare pero..Rimane sempre qualche pecca.

buongiorno a tutti, non vorrei essere off topic, ma avevo un dubbio , ke magari qualke mente illuminata può aiutarmi a risolvere. qualke tempo fa, tra le tante applicazioni in symbian che trovai, c'era una per far funzionare il bluetooth come w-lan!?! qualkuno ne è a conoscenza? sapete se è possibile? mi farebbe piacere sapere qualkosa d +... e poi esiste un modo per aggiornare il firmware dei nostri nokia a casa nostra??

mitici nokia smartphone symbian!

Il Symbian è il sistema operativo (IMHO "il migliore") per cellulari e smartphone... ;)

Viene adottato principalmete dai cell Nokia di fascia medio-alta (ma non solo) e garantisce una larga compatibilità con programmi da ufficio, apps Java, games... :love:

Ah sarebbe il prog che si trova col cell allora x collegarlo al pc o non ho ancora capito???Bo a me funziona bene il mio 6630 :D

mi spiace dirtelo Awake, ma non hai capito..il symbian è il software ch trovi dentro il telefono, ke ti fa gestire tutte le funzioni del cell, ed è diverso dagli altri, dei tel comuni, xkè puoi espanderlo come se fosse un pc..o un palmare..ok?

allora nessun altro ha esperienze Nokia?? qualkuno ke possiede un 6280 della 3?
o un possessore di nokia 7710, qualke curioso ke lo vorrebbe comprare?

flash nokia!

ciao a tutti! per caso qualkuno ha avuto esperienza di agiornamento firmware nokia? ho un n-gage da aggiornare e cercavo info su quale cavo usare e quale software, se qualkuno fosse a conoscenza del metodo gli sarei grato se potesse condividere cn me queste informazioni! :ok:

Un mio amico ha il 6280 della 3... molto bello, con lo schermo migliore del mio 6680 e una fotocamera che fa foto molto nitide. :ok:

Però l'ha dovuto lasciare 5 settimane a riparare per problemi vari al software, dovuti alla brandizzazione dell'operatore che fa + casini che altro... :nono:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro