Cosa ne pensate di queste RAM

• Autore discussione Autore discussione Rollz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Rollz

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Ciao a tutti..sul mio computer ho delle RAM che non sono facili da reperire..sono le corsair xms3 ddr3 6gb 2gbx3 cl7 1600mhz..la mia domanda è questa..ma come sono queste RAM? Volevo aggiungere un altro kit ma non se trovano molte..c'è un motivo? Fanno schifo?

Ultima modifica:
C'è una cosa che vorrei capire..ma le RAM da 1,65v creano qualche problema al processore? Io ho un i7 950. E se volessi overcloccare come si comporterebbero?

Nessun problema, il tuo processore regge perfettamente 1,65 V. In caso di overclock ti basterà abbassare il moltiplicatore per restare entro i 1600.

vorrei prima capire delle cose..

1.webp2.webp3.webp

questo è il mio cpuz...come mai il core speed sta a 1600? la prima volta che ho lanciato il programma stava a 3200..ora a 1600.
le impostazioni delle ram erano sballate..ora dovrebbero essere giusto...aspetto vostra conferma

Ultima modifica:
vorrei prima capire delle cose..

Visualizza allegato 21652Visualizza allegato 21653Visualizza allegato 21654

questo è il mio cpuz...come mai il core speed sta a 1600? la prima volta che ho lanciato il programma stava a 3200..ora a 1600.
le impostazioni delle ram erano sballate..ora dovrebbero essere giusto...aspetto vostra conferma
Quando il processore è in idle il moltiplicatore viene abbassato in modo da risparmiare energia; quando occorre la piena potenza il moltiplicatore sale istantaneamente. È una tecnologia collaudata, si chiama SpeedStep, dunque non allarmarti, è perfettamente normale. La ram sta funzionando al massimo delle sue possibilità, è impostata correttamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro